Sections

sabato 2 febbraio 2013

Teenage lobotomy.

Grazie ai Ramones per il titolo.

Sto proprio bene. Davvero bene. Non penso a niente. È per questo che malgrado tutto questo è un post allegro e ironico. Si, sono capace di ironia e leggerezza, almeno nella mia testa.
Insomma.
Ieri avevo mal di testa e stavo bene. Oggi ho avuto una verifica di due ore e sto bene.
Penso che sia colpa dei miei disturbi di umore et personalità se sto quasi sempre male. Quelle della mia sofferenza sono cause endogene. Il brutto è che le cause endogene richiedono impegno e psicoanalisi per essere risolte, e io l'impegno e la psicoanalisi ce li metto da un anno non-stop - ho riletto i miei diari segreti, ed è un anno tondo tondo che sono messa così male, 31/1/12->2/2/13.
Però oggi I'm feeling good, barabonzibonzibon! Non ho idea del perché.
A mente lucida mi sto rendendo conto che quando non provo sconforto, dolore, ansia, paura, vuoto esistenziale o al contrario gioia, esaltazione e senso di grandezza non provo assolutamente niente. Niente. Niente, dico. È a questo che devo il titolo teenage lobotomy. Dai, visto che siete pigri vi metto anche il link, tiè.
Non provo amore né odio, né gioia allo stato puro senza aspirazioni megalomani. Non capisco se la mia corteccia prefrontale è seriamente danneggiata, se me l'hanno rimossa o se è una questione psicologica. Magari il mio ego è troppo grande per lasciarmi provare sentimenti per qualcuno che non sia me stessa. O forse la mia perpetua self-psicoanalisi sta logorando la mia capacità di provare delle normalissime, semplici e spontanee emozioni.
Non mi interessa, comunque. O meglio, mi interessa ma non è questione di vita o di morte. Può sembrare una cosa triste, ma la lobotomia inflittami dal mio stesso subconscio tramite autocombustione dei neuroni della corteccia prefrontale o altri metodi subdoli e psicologici al momento mi fa stare davvero, davvero bene.
Quasi quasi mi rimetto a scrivere.
DAI CORRO A SCRIVERE CHE SENNO' SCAPPA L'ISPIRAZIONE, CIAOOOO

8 commenti:

MikiMoz ha detto...

Se oggi ti feel good, goditi il feel good e nun ce pensà ;)

Moz-

@µ†ø ∞ ha detto...

Io persisto nella stesura della mia tesi su di te. A mio parere tu sei un genio ragazza. Non so perché, non so come mai, ma più di leggo, più vedo la tua intelligenza e poi il "feel good" è molto figo, mi è successo stamattina a ricreazione e mi sono messa a saltellare. E SCRIVIIIIIIIIIIIIII TANTISSIMOOOOOOOO (è un augurio u.u)!!!!!!!

Ilia Dianthe ha detto...

Quoto Anto, sempre pensato che tu sia un genio u.u
E per quanto riguarda il non sentire assolutamente nulla : Benvenuta in paradiso! *^*

Misantrophia ha detto...

Goditi questi momenti di spensieratezza!

Mari-chan ha detto...

So chi sei genia non c'è bisogno che me lo scrivi xD
Bè per la scuola vediamo cosa scelgo, comunque è molto plausibile che venga lì *^*

Mari-chan ha detto...

Il tuo blog lo guardo spesso invece xD solo che la pigrizia mi impedisce di commentare LOLL! (dopo ti rispondo anche sul mio blog)

Lenah ha detto...

Anche io quando come dici tu, non provo ansia, o altri sentimenti, non sento nulla.
Siamo fatte così! ^_^
Bel blog mi piace un casino! :D

Jordan ha detto...

Eh, i cervelli umani, che cose incomprensibili!
Uh, spero che tornerai spesso a commentare! ^^