Sections

martedì 12 febbraio 2013

Storia a quattro mani! (Pubblicitàpubblicitàpubblicità)

Sono qui per pubblicizzare una storia che sto scrivendo a quattro mani con una ragazza molto simpatica, Mery55, che ho conosciuto su Facebook e che già pubblicava su EFP.
Lo so, io non scrivo né leggo storie d'amore. Sarete stupiti quindi della mia pubblicazione in "Originali > Romantico". D'altronde non si può scrivere roba deprimente quando si sta collaborando con qualcun'altra, no? Inoltre è molto stimolante scrivere qualcosa di non troppo pesante. Ti permette di confrontarti con altri autori e avere più idee per una trama. Senza contare il brivido di scrivere su cose delle quali non sono abituata a parlare. (FEELINGS è.è)
Io e Meri abbiamo deciso di scrivere un capitolo ciascuna e betarci a vicenda. Per ora siamo al secondo, quello che ho scritto io.
Mi farebbe molto piacere se mi lasciaste una recensioncina, anche qui sotto il post se non avete EFP :3


3 commenti:

@µ†ø ∞ ha detto...

Jo, non me la fa vedere perché dice che il raiting è rosso ed è vietato ai minorenni, aspetta che provo a cambiare qualcosa :P

@µ†ø ∞ ha detto...

Ahhhh, ce l'ho fatta! Commento là :D

Jordan ha detto...

Grazie mille! Aspetto una tua recensione **