Sections

venerdì 1 febbraio 2013

Ancora cose inutili.

*Deprimente ma bellissima.*


*Mette allegria e bellissima.*


Ho tinto i capelli per la prima volta in vita mia. E li ho tagliati. Sono una specie di militare con la testa un quarto blu e tre quarti castana.
Quando la zazzera ricrescerà e le ciocche diverranno sbiadite, non li taglierò più così tanto, ma li renderò molto più blu. Era da due anni che volevo i capelli come quelli di Matt Bellamy quand'era magro e strafatto di funghi il novanta percento del tempo, ma al momento non assomigliano nemmeno lontanamente ai suoi.
Maledetta parrucchiera. Dovrò imparare a farmeli da sola.

Scazzo all'ennesima potenza. "Stavi meglio prima", "il blu non si vede tanto".
Stavolta sono costretta a condividere l'opinione pubblica. *sigh*

Ehm. Lol.
Ho cancellato l'unico racconto che ero riuscita a scrivere da qualche mese a questa parte. Bene. Benissimo. Lo sto riscrivendo in breve perché era davvero ridondante.
Mi sono data allo studio della psichiatria. Penso che sia davvero ciò che voglio fare nella vita, insieme all'arte in tutte le forme, salse, ecc.
Boh, mi fa male la testa, ciao, sto morendo, sigh.


Joe Strummer, mio nuovo marito insieme a Bowie e Curtis.

6 commenti:

Ilia Dianthe ha detto...

Secondo me non è vero che si nota poco, certo , quando saranno COMPLETAMENTE blu saranno fantastici ma ahimè i parrucchieri non ci capiscono un'H T.T
Io ne sono la prova vivente, tanto che adesso piuttosto che farmeli tagliare e/o colorare da qualcuno faccio firmare un contratto u.u

Io psicologia e tu psichiatria, sorella , se po fa' xD

MikiMoz ha detto...

Uh, ieri i Led Zeppelin e oggi i Clash e ... i Joy???
Ottima musica ;)

Moz-

Jordan ha detto...

Grazie, è uno dei complimenti migliori che una persona mi possa fare x'D

Jordan ha detto...

Ahahah assolutamente! Meglio stare sul sicuro, anzi, meglio il fai da te ù_ù

MikiMoz ha detto...

Beh, la musica è ottima davvero^^

Moz-

Lenah ha detto...

Wow che belli! Secondo me stai bene invece.
Sì, le parrucchiere non capiscono un ca**o.
Anche io li ho con qualche ciocca verde acqua (ma che tutti chiamano verde, capperi non ci vedete? Sono VERDE ACQUA, pff ._.) prima era blu cobalto, però sinceramente le preferisco ora perché si abbinano di più al mio colore naturale. :)