Sections

venerdì 18 gennaio 2013

Penso di credere alla reincarnazione. Intendo dire... non posso mentire a me stessa, io non ci credo, solo che se fosse reale si spiegherebbe perché sono così identica ad una persona morta.
No, non voglio pensarci. Please, rinsavisci, Jordan the Scientist.
Sono l'unica nell'universo con questi problemi? D:
...
Ma come posso essere così fottutamente uguale? No, mi correggo, non gli assomiglio. Semplicemente mi comporto come se fossi lui! Insomma, no! NO! Aiuto! Questa faccenda va avanti da due anni, ma non è mai stata così forte!
Forse è una mia impressione temporanea, ma ho la sensazione che qualcosa non quadri. Cos'ho in testa? D:

4 commenti:

Faber ha detto...

A chi è che assomiglieresti? Jordan è unica e inimitabile!

Starlight ha detto...

Chi sarebbe costui? :)

Jordan ☮ ha detto...

È bello vedere come tutti siate curiosi su chi sia costui. Ma non è la cosa importante...

Faber ha detto...

L'importante è che te sei unica :) Ti voglio bene perché sei inimitabile, perché sei la "mia" Jordan ;)