Sections

giovedì 24 gennaio 2013

Giornate normali.

È ancora un periodo tranquillo. Per ora.
Sto riuscendo a scrivere qualcosa di decente, non ho ancora capito se un racconto molto lungo o un romanzo molto corto, e non mi deprimo più se non riesco a suonare l'assolo di Heartbreaker o la parte di basso di Ramble On.
Però ultimamente ho imparato Stairway to Heaven - si, fare chitarra classica serve a stupire i chitarristi elettrici cazzoni che non la sanno fare - e la linea di basso di Futurism.
E sto iniziando a conoscere ed amare i Clash. Joe Strummer amava George Orwell, e io di conseguenza amo lui oltre che a Georgie stesso e al mio bruttissimo marito Thomas Yorke. E Robert Plant. E David Bowie.
Lo so, lo so, sono troppo buona, oggi, e vi regalo bella musica e foto di fighi assurdi.
Di foto (ma anche di canzoni) potrei appicciarne al post un altro mezzo milione, ma non penso abbiate i miei stessi gusti. E poi sono il mio tesssoro e io sono risaputamente un'egoista ignobile.
Ma usciamo dal discorso mariti.
Vi ho anticipato che ultimamente sto scrivendo un po'. È il risultato della mia ispirazione morente defribillata dalla ripresa delle letture.
E poi boh, non so cosa dire. Mi piace una ragazza e oggi l'ho incrociata sulle scale. La cosa strana è che avevo gli occhi puntati altrove e non l'avrei nemmeno notata se non avesse sempre quel profumo addosso che mi ha fatto capire che il lampo arcobaleno che era sfrecciato alla mia sinistra era la sua sciarpa.


Chiudo con una foto random scattata a Jimmy a Natale. Stavo armeggiando con la macchina fotografica nuova e il gatto ha avuto la buona idea di sbadigliare mentre io non ero pronta. Così gli ho scattato la foto lo stesso, anche se è venuta sfocata da far schifo. Ammettetelo, è il degno felino di Satana.

3 commenti:

@µ†ø ∞ ha detto...

Scusa, ma tuo gatto è il figo più bello che abbia mai visto *----* ed è super fotogenico ahah xD

Alic ha detto...

Envy si scatena ora.... >.< Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Buon per te che hai un periodo tranquillo questo periodo per me è totalmente l'opposto, sto sclerando, oggi mi sono disegnata due strisce nere sugli zigomi e mi sono legata il corpifronte di Itachi sulla fronte per cercare di farmi coraggio ad andare avanti ed evitare di tagliarmi le vene D: Buon per te che riesci a scrivere >.> Inutile dire che io sono ferma da miliardi di anni....
Ma l'invidia maggiore va a...... TU SAI SUONARE STAIRWAY TO HEAVEN????????????? awwwwwwwwwwwwwwww Devi assolutamente farmi un concerto privato qualche volta, capito?!?!?!?!? *w*
Per il resto... *w* sono molto contenta per te! ^^
D: Il tuo gatto mi sta facendo sbadigliare, aiuto...

Sheryl ha detto...

Ahahah il tuo gatto è fantastico xD