Sections

venerdì 28 dicembre 2012

Oh the mighty arms of Atlas, hold the heavens from the earth!

Ho troppi compiti! Ho troppi compiti! Ho troppi compiti e solo dieci giorni!
Vi sembra normale che ci facciano sgobbare così tanto? 35 pagine di riassunto di storia, 4 versioni con i paradigmi dei verbi e trenta frasi da tradurre per latino, un libro da leggere e cinque riassunti da fare per italiano, un libro anche per inglese, una ventina di espressioni per algebra...
Chi sono io per riuscirci? Dio? Zeus? Un polpo? Non ho otto braccia e tanto meno otto cervelli.
In compenso fuori c'è un bellissimo sole. Ora sposto il tavolo e mi metto davanti alla finestra a scrivere per un po'.
Ah, avrei voluto uscire, oggi...


L'avevo già postata? No? Si? Fa lo stesso.
Guardate il faccino di Page, e ditemi se non è tenero.
Il mio dio è più tenero del vostro, gnignignigni ♥

8 commenti:

Alic ha detto...

Dovremmo dirglielo a quei prof rompicazzo che non siamo dei polpi, ecco!! >.<

Led Zeppelin <3 <3 <3 <3 <3 <3

Starlight ha detto...

Ti capisco, purtroppo... T__T I prof sembrano convinti che siamo tutti polpi.

"Oh to sail away, to sandy lands and other days" *.*

@µ†ø ∞ ha detto...

Guarda non dirmelo! Non li sopporto più, tre libri per le vacanze più una vagonata di compiti e anche una schiera di verifiche la prima settimana, quando si torna D:

Ilia Dianthe ha detto...

Già .__. polpi, sono proprio convinti sti schiffarati dei professori

Jordan ha detto...

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
[Continuo i cuori :3]

Jordan ha detto...

Polpiiii (?)
*Urla di Plant tipo ooooh aaaaah* *Q*

Jordan ha detto...

Bah. Stupidi professori.

Jordan ha detto...

"Schiffarati" mi ha ucciso x'D