Sections

lunedì 5 novembre 2012

Philosophia animi morbus et cura est.

Salve! Oggi è un gran giorno! (?)
Sto scoprendo il mio amore per il latino. Sul mio libro, tra l'altro, trovo varie frasi carine che mi diverto a remixare a piacimento, creando perle di saggezza come il titolo di questo post.
Sì, siamo arrivati alla seconda declinazione. Sì, sono una secchiona schifosa. E sì, la frase diverrà un sottotitolo (o sovratitolo?) del blog.
Dovete (dovete? davvero?) sapere che la settimana scorsa ho tagliato i capelli.

A volte so essere politicamente scorretta. Non odiatemi.
Uh, sembro vecchia. Sapete, la mia webcam fa veramente schifo.

Altre leggerezze adolescenziali con cui dilettarvi?
Oh, si, ho comprato dei bellissimi anfibi per sostituire quelli semi-distrutti che avevo comprato l'anno scorso. Sono dei Dr. Marten's (pubblicità!), in onore del mio defunto soprannome - che poi tanto passato non è, visto che alcune persone a scuola continuano a chiamarmi così.

I miei sono identici, solo che stringati in modo diverso (per capirci: come delle normali scarpe da ginnastica).

In questi ultimi giorni sono particolarmente allegra perché una persona che mi è vicina in senso fisico si sta dimostrando affidabile, corretta, sincera e anche adorabile.
Aww. Vi lascio. Sono di poche parole, quest'oggi.

7 commenti:

Ilia Dianthe ha detto...

*-* io trovo che siano stupendi così invece (i capelli)
ho sempre amato e preferito i capelli corti shalala

vai così che forse mi dimostri che il mondo non è solo schifo :D

Starlight ha detto...

XD Anch'io creavo delle frasi strane in latino, unendo quelle che già trovavo sul libro (eh eh!)... è bello sapere di non essere sola! :)
Bei capelli! E poi, tu e @nto mi avete fatto sorgere un malsano interesse verso gli anfibi. XD

Ilsa ha detto...

Come potrei dimostrartelo, se sono la prima ad essere convinta del contrario? Dx
Facciamoci coraggio e andiamo avanti, sorella (?)

Ilsa ha detto...

Ahahah siamo malefiche! :3

Sheryl ha detto...

Ahah gli anfibi sono stupendi *-*
I capelli sono molto belli :)
E beh, per il latino...sono una schiappa xD

@µ†ø ∞ ha detto...

Anche a me il latino è sempre piaciuto, ma vedrai che un po' faticherai... no, forse, no... no se sei tagliata non fatichi effettivamente... xD
Il taglio è drastico! Non riuscirei mai a tagliarli così tanto, tu stai bene, ma io sto malissimo con i capelli corti e per i Dr. Marten's beh, li adoro!
PS. anch'io ti penso ancora come Marten xD

Ilia Dianthe ha detto...

(Sorella mi piace *w*) a volte siamo delle contraddizioni ambulanti, l'hai detto anche tu, no? Anch'io sono convinta che il mondo sia solo schifo ma nelle piccole cose, anche inconsciamente, a volte il barlume della speranza torna :)