Sections

venerdì 16 novembre 2012

No-internet month.

Sto morendo. Stasera vedrò i Muse e non provo nulla.
Se avessi regalato quest'opportunità alla me di un anno fa, forse ora non starei così.
Domenica compio gli anni. L'assenza di entusiasmo è la stessa.
Però ho deciso che mi farò un auto-regalo: un mese senza internet!
Non potrà che aiutarmi a riconciliarmi con il mio Io artistico e in pace con sé stesso. Ho bisogno di starvi lontana per un po'.
Devo curare il mio cancro. Ho capito che ciò che mi divide da chi voglio essere: la passione. Mi manca. Mi manca l'entusiasmo. In sostanza è come essere morti.
Magari Internet è stato creato per questo. Per uccidere le giovani, floride menti dei Paesi del Nord del mondo.
Che ne so?

So che vi piacerebbe che stessi assente dal blog durante questo mese, ma purtroppo non lo farò. Amo troppo scrivere per farlo. Inoltre intendo postare le mie impressioni sul concerto!
Inoltre vorrei ringraziarvi moltissimo, cari followers, perché siete diventati tantissimi in così poco tempo! Pensavo che avrei avuto un pubblico ristretto, visto che non vado mai in altri blog a pubblicizzarmi. Forse non mi odiate così tanto. LOL

Ecco, ora devo partire e mia mamma mi odia perché non ho entusiasmo.
Vaffanculo a lei e a tutti quanti.

2 commenti:

@µ†ø ∞ ha detto...

Io ti voglio sul blog e perciò rimani! :D

GaiaCincia ha detto...

la mancanza di entusiasmo spesso è una difesa dalle delusioni:*
buona guarigione <3 divertiti :)