Sections

domenica 7 ottobre 2012

Tzè.

Mi rassegno. Continuo a perdere tempo. Ma non ci sto più male.
Questa accettazione passiva mi ucciderà, ma almeno morirò in pace.

Uhm, vediamo. Quali band dovevo ascoltare? La metà di mille?
I Pink Floyd, i Tool, i Ramones...? Mi pare anche i Can, i Faust e i Magma. Oppure, rimanendo sul classico, i Doors e i Rolling Stones. Ah, e Jimi Hendrix e Janis Joplin. E mi ero ripromessa di ascoltare John Lennon, per non sentirmi in torto (luuunga storia).
Pff, sono troppo pigra.
E che libri dovevo leggere?
Ho una pila alta tre metri sul ripiano dell'armadio. E devo aggiungerci Critica della ragion pura, I fratelli Karamazov e Madame Bovary.

Ma cosa mi sono fumata quando ho preparato queste liste? Erba gatta? Puah. Cazzeggio tutto il fottuto giorno e poi pretendo di leggermi mattoni di 600 pagine e ascoltarmi intere discografie.
Che schifo. E devo fare i compiti, e devo leggere quella merda de Il cavaliere inesistente.
No, dai, non è affatto merda. Ma mi piace chiamarlo così. Per pura vendetta. Non mi piace che mi si obblighi a leggere libri.

E rifaccio partire da capo In Utero; sarà la settima volta che ascolto quest'album di merda, oggi. Who gives a fuck? Dico tra me e me che i Nirvana fanno schifo e le loro canzoni sono tutte uguali, ma continuo ad ascoltarli perché in fondo mi piacciono.
Idealmente pretendo troppo, praticamente non pretendo una ceppa. Sono patetica.


MEAN HEART COLD HEART COLD HEART COLD HEART

1 commento:

Sofia vuole sparire ha detto...

"Questa accettazione passiva mi ucciderà, ma almeno morirò in pace." xD questa tua affermazione mi fa morire dal ridere xD forse perchè anch'io, come te, spesso arrivo a un punto di accettazione passiva xD e allora penso esattamente quello che hai scritto tu! inizia a leggere qualche pagina :) almeno spunterai qualcosa dalla tua lista scritta sotto effetto di erba gatta ù.ù fammi sapere da dove inizi :) bacioni! e grazie per essere passata! ps: il nuovo nome mi piace :D