Sections

mercoledì 31 ottobre 2012

Sfogo random, tanto nessuno commenta più in questa landa desolata e dimenticata da ddddio.

Sono. La persona. Più odiosa. Arrogante. Presuntuosa. Inutile. Del pianeta.
Pretendo di piegare ogni cosa al mio volere. Mi spezzo ma non mi piego.
Dovrei imparare che piegarsi e il nuovo modo di essere sé stessi. Dovrei imparare a cavalcare la corrente piuttosto che a soccombere.
In più ho questo cervello completamente inetto a trasformare l'astratto in reale. Tutti bei piani, bei progetti, bei sogni, belle teorie del cazzo.
Ma sì, fanculo, dovrei anche smettere di essere così volgare, ma non ci riesco.
Quindi, aridaje!, fanculo, sono a casa e sto male, anzi sono a casa e non so perché.
E leggo una cosa a caso su una pagina a caso di un sito a caso e posto a caso in Piazza Blu.



3 commenti:

Sheryl ha detto...

No Ilsa,non sei una ragazzina scema,non riesco a capire perchè dici così.
A me non sembri per nulla una persona arrogante e presuntuosa!!!

Fabri ha detto...

Sei una scemotta, llsa, e non in senso offensivo, quanto costruttivo. Fregatene di tutto e di tutti, e continua a pensare a modo tuo. A volte è l'unico metodo per non soccombere.
E non è vero che nessuno legge più questo blog, io ci sarò sempre ;)

fenicecherisorge ha detto...

Ciao, a volte mancano i commenti ma non i lettori. Io ti appena scoperta e verrò a trovarti molto volentieri. Non garantisco i commenti, ma la lettura, latitanza permettendo, di sicuro!