Sections

mercoledì 24 ottobre 2012

Pesce rosso in acqua gasata

Neuroni che muoiono, agitazione.
Sono un po' depressa per il ritorno della mia ossessione occhialuta (che voi non conoscete... meglio per voi), e un po' agitata perché ho dato risposte sensate a alle mie recenti domande amletiche.
Mmh, a scuola va bene sul piano didattico (tutti voti dal 7 e mezzo nelle verifiche e dal 6 nelle interrogazioni, senza contare il 9 e mezzo in latino, fuck yeah). Male sul sociale. Quasi tutte le mie compagne di classe stalkerano uno o più ragazzi, io me ne frego altamente e non riesco ad interessarmi a nessuno. Bene, bene.
Beeeeene.
Beeeeeeeene.
NON VA BENE, cazzo.
O forse sì. Non so.
I miei problemi sono svariati, ma al momento mi devo concentrare su quello dotato di occhiali. Occhiali brutti.
Maledetto.

1 commento:

@µ†ø ∞ ha detto...

Le ragazze non sono mai sta gran cosa nelle classi, o trovi quella che ti sta simpaticissima, o niente >_< fai amicizia con i maschi, è molto più divertente ;)