Sections

domenica 23 settembre 2012

STOMMMMMALE

Ci sono e sono alquanto incasinata!
Troppi compiti. Davvero troppi. E troppe poche ore di sonno.
Praticamente ho scoperto che quella simpatica donna della mia profe di latino è la più stronza che ci potesse capitare ♥ Tanto amore.
Però il latino mi piace. E idem per matematica (che tra l'altro aveva iniziato a piacermi solo alle medie, visto che le elementari mi avevano traumatizzato sin dalla mia prima nota, in prima elementare, quando leggevo al posto di fare le addizioni ♥).
E idem per fisica, e idem per scienze, e idem per tutte le materie.
A presto con un post sfogo.
SONO VIVA E INCASINATA.

3 commenti:

@µ†ø ∞ ha detto...

Io fisica la odio, ma è decisamente meglio farmela piacere -.-"
Scienze sarà meravigliosa, vedrai *w*

Mitsuki ha detto...

Aspetta... Ma tu non eri Marten una volta? XD non ci capisco niente! XD sono stata assente troppo tempo! XD
Comunque io pur essendo ormai all'università ti comprendo =..= tralaltro ho anche orari schifosi... =..=

Ilia Dianthe ha detto...

Il latino piaceva anche a me all'inizio, poi c'ho perso la mano ed è diventato arabo per me T.T