Sections

sabato 1 settembre 2012

Pioggia. Freddo.

Che bello agosto...
Cosa? Siamo a settembre?!?! Perchè non me l'avete detto prima?
Mio Dio. La scuola. Che palle. Non voglio studiare, non voglio fare i compiti... Lasciatemi a fare le radici sul divano! L'unica cosa che mi spinge ad accettare la triste cronologica verità è che inizio il liceo, quindi c'è un certo tumulto, un'aria di novità.
Ah, e chiaramente si avvicina la bella stagione. Non vedo l'ora.
Io non ho una stagione preferita, a dire il vero. Le amo tutte e quattro per diversi motivi.
Ma non posso negare che, più del mare, più delle foglie rosse autunnali, più degli alberi in fiore, io ami il freddo. Amo poltrire in casa al calduccio. Amo le felpe, i jeans, i cappotti. Amo la neve, candida, perfetta e che tutti odiano perchè crea ingorghi stradali.
Ovviamente tutto il divertimento mi è guastato dal fatto che qui a Brescia, più che neve, tuoni o lampi, nei mesi invernali cada perennemente una pioggerella noiosa e inutile. Gne gne, sembra dire. Ah, è anche tossica.
E' anche per questo che mi piacerebbe vivere a Londra. Là fa sempre freddo. E piove spesso. ♥
A pensarci bene, anche a Parigi il tempo non era male. Ed era davvero una splendida città.
Oh, che idiota che sono. Continuo a dimenticare di fare quel post sulla mia vacanza...
Prometto che lo scriverò presto! Ho davvero dei bei ricordi di Parigi.

2 commenti:

Ilia Dianthe ha detto...

Chi odia la neve?? D: * prende fucile da sotto il letto*

Anch'io amo tutte le stagioni soprattutto quando mi stanco di un clima e ne attendo impazientemente un altro xD

Sheryl ha detto...

Nella mia città nevica molto raramente...l'anno scorso ha fatto l'ira di Dio ma era tipo da 60 anni che non nevicava per bene xD