Sections

domenica 9 settembre 2012

Cambio nome, cambio immagine, cambio indirizzo...

Salve, da oggi chiamatemi Ilsa, o se volete essere formali Miss McWeird.
Familiarizzate con il mio nome, comportatevi con questa new entry come se aveste sempre saputo che mi chiamo così.
Io sono Ilsa. Io, qui, dove scrivo, sono Ilsa McWeird.
L'indirizzo nuovo del blog è overthinking-dreamer.blogspot.com, ma voi di sicuro lo saprete, visto che mi seguite ancora tutti quanti...
Beh, che dire?
Alla fine ho scelto quello che aveva un grande significato, per me.
Anche se Kree era geniale, Alic. xD
Vi auguro una buona serata e una buona settimana... Io mercoledì inizio il liceo...
Non vedo l'ora. Anche se devo dire che sono la meno agitata tra le persone a cui ho chiesto come si sentono...

4 commenti:

Mari-chan ha detto...

ex ragazzina scrausa xD quindi devo chiamarti ilsa... va bene °^°
PS: ma tu sei al calini?

@µ†ø ∞ ha detto...

Oddio, ma per me tu sei Marten :( va beh, nella mia mente sarai sempre Marten u.u e questo non lo puoi cancellare eh eh!! Io mercoledì inizio la terza, non vedo l'ora... -.-" sto mentendo!

Yvaine ha detto...

Ilsaaaaaaaa!!! (ho faticato a chiamarti così xD)
Mi hai fatto prendere un colpo!! >_>
Ultimamente su Blogger hanno cancellato alcuni blog e quando non trovavo più il tuo blog mi è preso un colpo >_>
Sapevo che volevi cambiare nome, ma non credevo anche indirizzo.
Beh, che sollievo sapere che ci sei ancora!! ^^

Comunque ho delle novità per il contest: non è strettamente necessario dare un titolo al proprio racconto. Metterlo non ti farà guadagnare punti, e non metterlo non te ne farà perdere ^^
Perciò se ne hai uno scrivilo pure, in caso contrario non perderci troppo tempo ;)
Atra cosa..
Come sai, a me e a mia sorella piace fare le cose alla luce del sole: per i precedenti contest abbiamo sempre postato sia il lavoro del vincitore, sia quelli degli altri partecipanti per una questione di correttezza. Adesso, sarebbe bene fare ugualmente per il Writing Contest, solo che sarebbe un po' problematico, verebbe fuori un post lunghissimo!
Dunque io e Mirial avevamo pensato di aprire un blog a parte dove pubblicare i vostri racconti, che ovviamente cancelleremo, dopo un breve periodo di tempo che non credo supererà i sette giorni.
Solo che non possiamo decidere da noi: visto che i racconti sono i vostri magari non volete spiattellarli sul web in questo modo.
Forse stiamo riuscendo a caricarli sul web in formato pdf, in modo da poterli semplicemente linkare.
Comunque sia, facci sapere ugualmente il tuo parere! ^^

Ciao, grazie e a presto, Ilsa ;)

Ilsa ha detto...

Grazie delle info!
Uhm... no, certo che potete pubblicare il racconto!
Per me non c'è problema! :D