Sections

mercoledì 5 settembre 2012

Addio Marten.

No, non mi voglio suicidare, ovviamente.
E' che voglio mandare al patibolo la me passata, quella che tutti chiamavano Marten.
Marten deriva da Mar10, soprannome datomi dalle amiche in prima media.
Praticamente mi piaceva un tizio soprannominato Ben10 per non so quale motivo, forse perchè era basso, castano e aveva giganteschi occhi verdi come il tizio del cartone/anime/nonsocherobaera.
E quindi la mia tenerissima amica A iniziò a chiamarmi Mar10. è.è
Ma mi sono rotta di chiamarmi così. Mi sta stretto come soprannome.
A parte il fatto che significa "martora", il mio animale preferito perchè compare di Dita di Polvere (AWWW chi ha letto Cuore d'Inchiostro? *w*).
Comunque, stavo dicendo prima di divagare, inizia pure a farmi schifo.
Non so quale diventerà il mio soprannome tra gli amici, ma gli pseudonimi e nomi d'arte per Internet ecc. vorrei scegliermeli io.
Si, prima o poi cambierò nome di Blogger e anche indirizzo di Fly Away, ma state tranquilli, prima devo TROVARLO, un nome.
Fatto sta che questo nuovo nome deriva PRIMA DI TUTTO dalla nuova me.
Non più la ragazzina scrausa (XD), ma l'artista.
Vabbè, comunque, come cognome d'arte pensavo a Weirdo.
E' figo. Significa stranezza, strambo. E compare nella canzone Creep dei Radiohead, quindi +1000 punti.
E nome... non so.
AIUTATEMI.
Allora, pensavo a Ilsa (deriva da Ihlsa, che a sua volta deriva da I Hate Love Stories, che è un modo politicamente scorretto di dire "odio la banalità").
Oppure Leslie. Oppure Eva (quant'è bello 'sto nome?). Oppure Leah. Insomma non so.
Consigliatemi.
Ilsa Weirdo, Eva Weirdo, Leah Weirdo, Leslie Weirdo?
O meglio, datemi un nome!
Non pensate al fatto che mi chiamo Martina, datemi un nome, inglese o italiano o non so (basta che sia esistente), che mi si addice!
Amo 'ste cose. Dai, vi chiedo per favore di dichiarare le vostre preferenze tra quei quattro sopra e darmi un nome. Divertitevi. Non siate troppo stronzi, please! XD

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ti vedi come Janet xD Mi piace troppo *-*
Potresti anche chiamarti Matta, molta gente mi ci chiama, apparte la somiglianza dei nomi xD

Korê ha detto...

Mmmm....a me piace Leah Weirdo!!! XD

Sheryl ha detto...

Mmm...a me piace Marten.
No,non ti sto pigliando per culo.

Davvero,a me piace e se fossi in te non lo cabierei...
Anche se vuoi buttarti alle spalle la persona che eri un tempo ricorda che tutto cio che hai detto e che hai fatto ti ha resa la ragazza che sei adesso!!
E secondo me sei perfetta così :)

Valentina Stella ha detto...

Leah è stra figo ù.ù

Alic ha detto...

Un nome per marten, un nome per marten... mmh...
Il mio nome per te è Kree... non so perchè - sopratutto non so se esiste - ma ricorda il rumore che fa il ghiaccio quando si rompe. E quando il ghiaccio si rompe da solo è perché di lì a poco cambia stato (di aggregazione). Pensando alle due parole "cambia stato" mi viene in mente che una certa persona ha intenzione di "cambiare" non solo il nostro Stato ma tutto il mondo... ;)
Ma, in fondo, il nome serve a poco no? Saresti sempre tu con qualunque nome, perciò scegli te, capisco che Kree sia un nome un po' poco d'effetto e che il mio ragionamento sia contorto, ma è quello che mi è venuto in mente ^^"

Ilia Dianthe ha detto...

A me Kree piace :3 anche Ilsa , però Kree ha quel qualcosa che potrebbe ricollegarlo al tuo cambiamento xD

Marten ha detto...

Sei un genio. O.O

Marten ha detto...

Mi piace il fatto che si pronuncia Lia! xD

Sheryl ha detto...

Ciao Marten...
Hai un premio da ritirare sul mio blog!

A presto ^^