Sections

sabato 18 agosto 2012

Vi scrivo con gli occhi sgranati.
Sto così male che mi viene da vomitare. Ieri ero felice, perchè ho fatto la scoperta più importante di tutta la mia adolescenza bla bla bla. Bla bla bla.
Oggi mi sento come l'altro ieri e due giorni fa e tre giorni fa. Troppo per dove sono e ridicolmente troppo poco per dove vorrei essere.
Un genio idiota. Uno scherzo della natura. A freak, a weirdo.
I miei embrioni di libro sono ancora vivi e vegeti, crescono nella mia testa come in un ventre materno.
Ho fatto un'altro sogno bellissimo. Non so nemmeno bene come si è svolto, ma è sempre quella faccenda del sognare di innamorarsi. Ora, scrivendone, inizio a capirlo.
Più faccio quello che faccio e più sto male, ma mi piace farlo, quindi lo faccio lo stesso.
E' sempre così.
E inizio anche ad odiare tutti, e non va bene, avete presente quella storia del buon esempio? Ecco.
Odio tutti. Ma non me stessa. Perchè dovrei odiarmi? Sono solo uno scherzo della natura. Merito comprensione, altro che odio.

1 commento:

Cristal98ify ha detto...

Mi spiace che tu stia male...anch'io sogno sempre di innamorarmi...e finalmente una settimana fa il sogno è divenuto realtà! Spera sempre e comunque! <3 <3 <3