Sections

lunedì 27 agosto 2012

I'm really really really upset!

Ok ragazzi! Per oggi (forse) niente post deprimenti!
Sto facendo un enorme sforzo. Esattamente in questo momento sono confusa e angosciata.
Volevo solo informarvi che OMMIODDIO come una normale ragazzina OMMADONNA sono agitata OGGIUSEPPE perchè il 10 settembre OGGESU' iniziano le superiori OTTUTTIISANTIIIII!
E cavolo sono stra agitata perchè oddio che succederà?
Ho già una mezza idea di come mi voglio presentare.
Prima di tutto, settimana prossima taglio i capelli. Si, lo so che fino a ieri li volevo lunghi fino alle ginocchia, ma che ve devo di', so volubile. Ho anche scoperto che se sono corti li posso scompigliare, e se li scompiglio rimangono ricci ricci come quando ero piccina, e aww, quindi ZAC ZAC ZAC.
Zac zac. Ok basta.
E voglio cambiare soprannome. Stavolta me la scelta è mia. E guai a voi se non mi chiamerete come voglio io! xD Quindi aspettatevi cambiamenti anche a livello di blog, tipo soprannome e indirizzo.
Ma non oggi.


Devo riprendermi.
Sono confusa dal delirio di megalomania repressa degli ultimi giorni.
Megalomania.
E poi ieri ho fatto l'ennesima grande stronzata, una di quelle cose che non confesserò mai a nessuno nemmeno in punto di morte e nemmeno per soldi, e muahahaha, quanto mi piace tenere segreti! Mi sento un'idiota per averla fatta, questa stronzata, ma sono cose che capitano. Da vecchia ci penserò e mi dirò: "eri una ragazzina".
Da vecchia... come sarò da vecchia? Sarò felice? Avrò rimpianti?
NON VOGLIOOOOOH!
Sclero time out!
Vi amo!

5 commenti:

@µ†ø ∞ ha detto...

Ahahah, oddio, io inizio la terza liceo O_o sono sopravvissuta 2 anni, ce la farò il terzo, lo vedremo nella prossima puntata ;)

Ilia Dianthe ha detto...

Ahaha questo è lo spirito giusto per affrontare le superiori, sono sicura che ti farai valere ;) Gambatte ne!

Alic ha detto...

Sono certa che troverai un sacco di persone che ti apprezzeranno alle superiori! ^_^ Ma, mi sono dimenticata di chiederti che indirizzo hai scelto... o.O
P.S. Evviva i capelli corti!!!!!!! :D

Marten ha detto...

Grazie a tutte!
@Alic: liceo scientifico!

Alic ha detto...

Grande!!!!!!!!!! *batti un cinque virtuale* Evviva lo scientifico!!!!! Sì, sono piuttosto razzista verso gli altri indirizzi anche se diversi miei amici non fanno lo scientifico ahahahaah! xD