Sections

martedì 7 agosto 2012

E stasera...

...dopo un mese in cui mi ero ripromessa di studiare chitarra, scrivere e leggere molto ma alla fine non ho fatto un cavolo...
parto per Parigi!
Paris! Dove i francesi mi guarderanno malissimo vista la mia nazionalità! .-.
Che poi a quanto pare non è tanto un luogo comune, quello dei francesi che se la tirano. Ho testimoni affidabili. (Vedi genitori e zii, credo ci sia da fidarsi.)
Ma io andrò là a verificare, armata di buona volontà! Logicamente parlando in inglese e non in francese, anche se l'ho studiato per tre anni. Metti che mi correggono, o metti che dico una grande cazzata, facendo una figura di mevd.
Non si sa mai nella vita. W l'inglese.

5 commenti:

Alic ha detto...

Grande! Anche io parlavo inglese quando sono andata in Francia, però mi guardavano ancora peggio che se parlavo in italiano. Non ho ancora capito se odiano più noi o gli inglese ma è uguale... Buon divertimento!! :D

Sheryl ha detto...

Ciao passa da me,ti ho assegnato un premio!!!

Korê ha detto...

WAAAH, Parigi...ci sono stata l'uno!! Ti posso dire che il luogo comune che i parigini sono antipatici io l'ho trovato vero...per quanto riguarda la lingua....sono francese!!! ;D

Rowan ha detto...

Io ho studiato francese per 7 anni, quindi.. ;) in più è una lingua che adoro ♥

Ilia Dianthe ha detto...

Confermo il luogo comune dei francesi che si sentono chissà chi e che disprezzano gli italini guardandoli dall'alto verso il basso, poi sarà che li ho incontrati proprio io quelli antipatici xD