Sections

giovedì 30 agosto 2012

Clouds.

Nuvole. Nella mia testa.
Alzarmi presto la mattina mi fa bene.
Sono abbastanza felice! Ho risolto gran parte dei miei problemi culturali/psicologici/filosofici e... boh.
In questi giorni sto ascoltando nuova musica, just for fun.
Notabili: Joy Division. Tecnicamente erano abbastanza nella media, ma amo la voce strana di Ian Curtis. (Morto all'età di ventitrè anni, nel 1980. Si impicco nell'appartamento della sua ex moglie. Soffriva di epilessia e anche questo lo portò alla depressione e poi al suicidio. L'80 è un anno di merda. Povero ragazzo...)
A loro non mi appassiono, eh. E' bello ascoltare qualcosa solo per il piacere di imparare. Così. Random.
Enjoy.


Sto guardando Hell's Kitchen su Cielo.
Io odio cucinare. Cioè: guardo questo programma solo per un motivo. Si chiama Tommy. LOL.
Appena l'ho visto, non so perchè ma mi ha ricordato Julian Casablancas! O.o
Coscientemente mi rendo conto che non gli assomiglia, ma ogni volta che lo guardo non posso fare a meno di associarli...
Comunque con quei tatuaggi fino al collo, con la fascia blu in testa, i capelli castani/rossi, boh, è tenero!
E poi si chiama Thomas, credo. Un nome a caso.
Praticamente tifo per lui perchè mi ricorda Jules+Thommolo! :D
Seems legit.

Nessun commento: