Sections

domenica 8 luglio 2012

I'm back!

140 mail non lette. Numero infinito di post di blog che seguo da leggere.
Più di venti capitoli ancora da leggere su EFP.
Morirò. Voglia di rimettermi in pari saltami addosso.
INOLTRE, due giorni dopo la mia partenza che fanno i Muse? Pubblicano Survival, singolo che "sponsorizzerà" le Olimpiadi! E non l'ho potuto sentire fino a ieri perchè non avevo nè computer, nè internet a disposizione!



E' bellissima. Somiglia un po' troppo a Innuendo dei Queen, ma più che altro per lo stile. No plagi, no party per gli haters dei Muse. Comunque sono solo un po' preoccupata per l'album, pensavo ci andasse peggio.
Il testo è un po' troppo tragico per le Olimpiadi e non è favoloso, ma ok. E poi la tragicità è il tratto principale dei Muse. Race, life is a race, but I'm gonna win, yes I'm gonna win.

Ho scritto qualcosina in questo periodo, ho persino pubblicato un testo su EFP.
Spero di aprire presto il blog delle mie storie.

Ho scoperto i Radiohead, come ho già detto, e li trovo magnifici. Thom Yorke diventerà un Dio per me.

Non ho altro da aggiungere, se non che presto scriverò un sacco di post più o meno interressanti.
Si beh, lasciamo perdere! Au revoir!

5 commenti:

Korê ha detto...

Mamma mia è bellissima!!!!! mi sono venuti i brividi e la pelle d'oca!!! Possente, dà forza!! Ok, basta....ti ho assegnato un premio!! :D

@µ†ø ∞ ha detto...

L'ho già sentita, splendida *-* 140 mail??? Alla faccia!!!

jessie-silvia-j ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
jessie-silvia-j ha detto...

E' STU-PEN-DA !! È BELLISSIMA NON SO DIRTI QUANTOOOOOOOOOOOO

Alice ha detto...

Già sentita... mi piace moltissimo, e non vedo l'ora di risentirla sparata a mille al concerto di Bologna! ;))) Bentornata carissima ^_^