Sections

lunedì 25 giugno 2012

Vacanze senza computer

Martirio o toccasana? Lo scoprirò da domani, visto che per tredici giorni (da stanotte all'8 luglio) sarò al mare senza uno straccio di connessione internet!
Probabilmente sarò assente, ma non disperate! (*cri-cri-cri* *palla di fieno che rotola*) Tra gli hotel della riviera romagnola ce ne sono sempre alcuni con reti libere!
Quindi aspettatevi aggiornamenti, seppur rari!

Sarà una vacanza all'insegna di scrittura e fancazzismo puro.
Comunque, vi saluto.
Scusate il post breve e il poco preavviso (soprattutto per Vale*!).
Ci vediamo a Luglio!

6 commenti:

Elisa ha detto...

una tortura a parer mio! -.-" io a fine agosto passerò quindici giorni non solo senza internet, ma proprio senza computer! Uffaaaaaa! -.-"

Starlight ha detto...

Ciao, Marten! Buona fortuna, ne avrai bisogno! XD Anch'io per due settimane sarò costretta a rinunciare al computer (e quindi alla connessione a internet), se può consolarti. ^_^
Ce la possiamo fare (?). XD

@µ†ø ∞ ha detto...

Io ci dovrò rinunciare per un mese ! D: ma forse qualche rete scoperta la trovo xD

And ha detto...

Penso di durare al massimo una settimana senza internet

Korê ha detto...

Buone vacanze, RESISTI! Sono con te!! ;)

Korê ha detto...

Ciao, ho appena visto il commento che hai messo sul mio post tecnico sul banner, la chat e le immagini...ci ho messo un po', ma grazie!! :)