Sections

martedì 19 giugno 2012

Summer plan.


Mais bonjour!
Come vi avevo detto nei post precedenti, in questi giorni sto avendo gli esami di licenza media esami conclusivi del primo ciclo d'istruzione.
Sono semplici, come tutti mi avevano detto. Siamo persino riusciti a copiare. (Un applauso alla 3D!)

Gli scritti sono finiti ieri, con le Invalsi. Italiano era abbastanza facile, matematica un po' meno ma non era una grande impresa. Invece la settimana scorsa, da mercoledì a sabato, ho avuto gli scritti "normali", in ordine italiano, inglese, francese e matematica.

Mai immagine random fu più giusta.
Con le prime tre me la sono cavata egregiamente (o almeno credo...) mentre in matematica mi sembra di avere sbagliato un'equazione. E vabbè, son dettagli.
Comunque l'incubo finisce dopodomani alle 10:30, con gli orali. Sto finendo proprio adesso la tesina (in ritardo, come mio solito)!
E per incubo non intendo gli esami, eh, intendo le scuole medie. Non dico che non mi mancheranno, ma sono state la mia prigione per tre anni.
Zero stimoli intellettuali e quasi zero persone interessanti. Di vere amiche ne ho trovate poche... Di migliore una... ed è già un miracolo.
Spero che la mia vita sarà un po' più interessante al liceo.

Aspettando settembre ho tante ma tante cose da fare!
Prima di tutto ampliare le mie conoscenze musicali! Visto che ormai in giro tutti mi identificano come hippie - saranno i capelli? - terrò fede alla mia nuova, ehm, etichetta ascoltando roba buona tipo i Doors e Jimi Hendrix. E poi boh. Teoricamente terrei più fede all'etichetta ascoltando barboni - nel vero senso del termine - tipo Grateful Dead et similia. Mi manca la voglia per 'ste cose. Ma vedrò di impegnarmi ad ascoltare 'sti barboni. Mi sento ignorante, davvero, quindi devo metterci impegno. Mi manca quando ero una stupida "emo", mi facevo meno problemi. Ok, basta. Basta. Basta.
E poi scrivere. Non ho altro da dire. Ho un casino di trame e idee che non potrò sviluppare se non quest'estate, quindi...

E poi, ho TRILIARDI di cose da esporvi, millemila recensioni, infinite cazzate degne di me da pubblicare qui su Fly Away!
Intanto vi offro una breve lista di recensioni, non solo di libri, in programma:

  • Hunger Games!
  • Le Tre Pietre!
  • Nirvana!
  • Queen!
  • E pure dei Beatles!
  • E dei Muse, ma non sarà una recensione da fan, bensì neutrale!
Aspettatevi un sacco di discorsi apparentemente senza senso e opinioni strambe.
Più che elogiare i lati positivi degli oggetti delle mie recensioni, mi divertirò come una cretina a prendere in giro le mie band preferite. Sempre dicendo robe vere, eh. Non sono qui a sfottere, eh.
(Eh.)

Ok, direi che posso andarmene a fare la tesina.
Vi lascio dicendovi: spero che questa tipa sia un troll. Si, secondo me lo è.
Ciao :3

3 commenti:

@µ†ø ∞ ha detto...

La cosa della porta c'era su FB!! =DD Servirebbe un manuale per i genitori
-.-".
Comunque davvero eri emo?? Direi che gli hippy sono mooolto meglio xD
I miei piani per l'estate sono praticamente gli stessi: leggere, scrivere, stare con qualche amica/o, andare ad un po' di concerti hard rock (il mio amico è fissato e suona lui xD) e... mareee!! Che bella l'estate! =D
Non vedo l'ora di sapere come ti troverai al liceo ;D

Marten ha detto...

Ahahah si infatti l'ho presa da Facebook!
No, non ero emo, cercavo di esserlo... Gli emo secondo me non esistono, LOL. E non sono hippie perchè loro sono esistiti davvero, ma in passato xD Sono solo... non so, pacifista, strana e fissata con la musica!
Tenero il tuo amico, eh :3 Anch'io voglio trovare musicisti al liceo...
Grazie di essere passata! <3

Vale☆ ha detto...

Solo una cosa: appena scrivi anche solo due righe di storia inviamele!