Sections

venerdì 8 giugno 2012

Piccolo restyling del blog!

E' una specie di "summer version", inaugurata due secondi fa in onore della fine della scuola!
Prima di tutto ho cambiato layout, ho eliminato un po' di gadget e soprattutto ho allargato il modulo del post per farci stare le foto! :3
Poi ho cambiato i colori, sono più allegri ed estivi, vista la data... è quasi estate, ormai.
E lo sfondo è il mare al tramonto, perchè mi sento vacanziera ma non rinuncio alla mia vena di malinconia ù.ù
Spero vi piaccia! :D

Mareeeee *-* (Visto che le immagini grandi sono più belle? ù.ù)

7 commenti:

Elisa ha detto...

Bello, molto... estivo!! :D:D:D:D

Korê ha detto...

Che bello!!! Ora è tutto molto più luminoso!! :D

@µ†ø ∞ ha detto...

Mi piaceva quello di prima e mi piace anche quello di adesso =D

Vale☆ ha detto...

Mi piace <3

Alic ha detto...

Mi piace di più!!!!! Però anche l'altro ti si addiceva...Bho sono entrambi meravigliosi, questo è più adatto alla stagione. ^^

Linalee ha detto...

che bello che è !!!!!
Ci sono dei premi per te sul mo blog !!!!!!!!!

And ha detto...

Molto figo!