Sections

giovedì 21 giugno 2012

Free as a bird!

Ebbene, ho finito gli esami! Non sono nemmeno così fuori di testa dalla felicità!
So solo che ho un'estate per fare solo cazzate e cose inutili, e ciò mi rende molto ottimista! YEEEEEAH!

Gli scritti sono andati bene: 10 in italiano, matematica, inglese, francese e la prova Invalsi di italiano, 9 nella prova Invalsi di mate. Gli orali sono stati soddisfacenti e mi hanno spremuto il cervello come un limone per ben 40 minuti! Tortura!
Ancora non so il voto dell'interrogazione ma, visto che il voto d'ammissione è 8, dovrei uscire con 9 o 10.
Esco e pure bene, ottimo.
AWW YEAH!
Ok, basta! Mi sento realizzata e... liberaaaa!
 Ho pure qualche canzone bonus per voi. Una degli Strokes e una dei Radiohead, che sto scoprendo in questo periodo e che mi piacciono parecchio. (Li aggiungo alla lista delle recensioni.)
Buone vacanze!




5 commenti:

Linalee ha detto...

oddio beate te , io li devo fare martedì e sto' morendo dalla paura , anch'io sono stata ammessa con 8 ma non credo che andrò molto bene ... muoio di paura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alic ha detto...

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Complimenti per gli esami! ;)
Anche io ho scoperto da poco i radiohead e li adoro! *_*
Ciao!!!

@µ†ø ∞ ha detto...

Brava!! =DD
Ps. a che scuola ti sei iscritta??

Elisa ha detto...

Complimentiiii!!! :D:D:D Fortunatamente, ho finito anche io!! ^^

Korê ha detto...

Complimenti!! :D