Sections

mercoledì 30 maggio 2012

Vi avrò sempre con me.

Foto scattata a tradimento oggi, al mio migliore amico (che mi è piaciuto per due anni).


Notare gli schifosi fiorellini verdi dell'albero dal profumo dolciastro spiaccicati a terra.
Comunque il soggetto è la specie di folletto (non si vede ma ha gli occhi da folletto >.<) con la palla da basket e non il tizio rompipalle dietro di lui ._. Mi sarebbe piaciuto scattargliene una decente, ma... ma boh. Non ho avuto voglia, quindi in modo molto disinvolto e anti-sgamo ho tenuto il telefono dritto e ho ottenuto 'sta cosa!
Perchè si, mi mancheranno tutti, davvero tutti in questa classe.

Vorrei mettere le loro foto ma dopo s'incazzano, quindi eccovi il mio bellissimo tatuaggio blu fatto due secondi prima della mia interrogazione!

+ Jeans a campana sulla sedia
+ Armadio e libreria
+ Pavimento di marmo dal colore triste. D:

Bye bye.
PS: ho scelto Fuyumi! :D

6 commenti:

Rowan ha detto...

A me il tatuatore ha detto che in quel punto del polso non si poteva fare perché andava troppo sulla mano, infatti il mio l'ho dovuto spostare leggermente più in basso :(

@µ†ø ∞ ha detto...

Credevo che mancassero tanto anche a me quelli della mia classe e per alcuni è stato così, ma vedrai che, anche se adesso ti sembra impossibile, troverai delle persone fantastiche al liceo!
PS. anch'io ho il pavimento così D:

Linalee ha detto...

io ,invece sono felicissima di andarmene da quella schifo di scuola ...tranne per le mie tre migliori amiche ...

@µ†ø ∞ ha detto...

C'è un premio per te sul mio blog ;)

Elisa ha detto...

Ciao, volevo solo informarti che ho inserito il tuo banner sul mio blog! ^_^

Alic ha detto...

Mi aggrego a quello che a detto Anto in ritardo. :D In realtà io non sopportavo più le perone che avevo in classe alle medie e al liceo ho trovato un sacco di persone meravigliose e con le uniche due che mi stavano simpatiche continuo a sentirmi. Anche se si cambia scuola non è poi tutta un'altra vita. E poi il liceo è figo fidati. parecchio figo. Scommetto che ti ci trovi bene. :D