Sections

martedì 8 maggio 2012

Cosa faccio al posto di studiare.

Sto al computer, ovviamente.
Facebook non lo uso tantissimo. Blogger un po' di più. Wikipedia anche il doppio. Nonciclopedia il triplo.
Ma i siti random sono i miei preferiti XD
Ultimamente ho fatto due scoperte interessanti...
la prima: il test per vedere se il tuo personaggio (di un tuo libro, manga ecc.) è una Mary Sue [suggerito da Vale☆ :D].
Lo trovate qui ed è una figata assurda!!! Sono abbastanza soddisfatta dei risultati che mi ha dato.
Il mio personaggio principale è un'Anti-Sue. Va bene che L è atipica, ma mi sembra strano. Considerando che un giorno il risultato era "Mary-Sue", e quello dopo con qualche revisione (ma poche! Non 2000!) era "Anti-Sue", si potrebbe dire che anche che il test è lievemente spastico. Beh, mi va bene lo stesso.
Il personaggio maschile, J, è Non-Sue, cioè equilibrato. Me gusta.
Invece A, l'elfa immortale di un'altra mia storia, è una "Quasi-Sue"! Sono molto orgogliosa di lei, perchè pensavo che fosse "Irrimediabilmente-Sue"!!! :D
Molti personaggi di libri che ho letto/ho in lettura oscillano tra il "Mary-Sue" e l'"Ultra Sue"! I'm so proud of myself, sono riuscita a strappare i miei personaggi da questo crudele destino (?).

Un altro sito per chi ha poco o nulla da fare è questo. Dovete rispondere a venti domande, poi il "genio della lampada" del sito indovina il personaggio, reale o di fantasia (di manga, libri, cartoni, ecc.) a cui state pensando!
Ha indovinato Matt Bellamy al primo colpo *-*
Anthony Kiedis (leader dei Red Hot Chili Peppers) al secondo colpo...
Poi ho provato con Harry Potter (ci ha impiegato solo 7 domande XD) e Nihal (anche lei al primo colpo!!!).
Ho provato persino con Gesù e ha indovinato anche lui! Mio padre, che mi ha consigliato 'sto giochino, ha detto che ha provato con Maometto e che il "genio" non ha indovinato. Furbo, il papà. Come minimo avrà barato dicendo che è un attore famoso XD

Ora vi lascio... perchè finalmente mi stacco dal computer! (Anzi no!)
Mi raccomando provateli entrambi e poi raccontatemi!
A presto! ;)

5 commenti:

Persefone ha detto...

Ciao, ti ho assegnato un premio!! XD

Cecilia_Lunetta89 ha detto...

passa da me!

@µ†ø ∞ ha detto...

Troppo divertenti **
Ah, c'è un premio per te sul mio blog ;)

Vale☆ ha detto...

AMO IL GENIO!!!!!

Rowan ha detto...

Piccolo premio portafortuna ^^

http://ombre-angeliche.blogspot.com/2012/05/premio-blog-portafortuna.html