Sections

martedì 29 maggio 2012

Chiedo consiglio 2

Grazie mille dell'aiuto offertomi nel post precendente! ^^
La "finale" è tra i nomi:

  • Tosei (che significa stella d'inverno)
  • Yuki (neve)
  • Chieko (bambina saggia)
  • Fuyumi (frutto d'inverno)
Grazie in anticipo... questa volta cercate di scegliere un solo nome! LOL, è una scelta difficile.

PS: stavo pensando di aprire un blog su misura per i miei racconti/cavolate (appena ne avrò scritta qualcuna e pubblicata su EFP >.<)... voi che ne dite?
A presto!!

6 commenti:

Pauley ha detto...

Sinceramente... non vedo l'ora che tu apra un blog dove rendi viva al mondo la tua arte. Come ho già detto sono molto curiosa... ;)
Per quanto riguarda il nome credo che cambierò la mia precedente scelta. Voto per Fuyumi (anche se Yuki è niente male)...
XO

Rowan ha detto...

Yuki obbiettivamente è quello più bello, ma è davvero troppo usato..
Opto per Fuyumi ^^

@µ†ø ∞ ha detto...

Voto anch'io per Fuyumi, delicato e bello come nome :)

Korê ha detto...

A me piace tanto Chieko. Volevo anche avvertirti che ho cambiato lo URL del mio blog, Where is my mind? : http://korepatin-whereismymind.blogspot.it/

Elisa ha detto...

Ok, voto Fuyumi!!! :):):) Per il blog... fai pure! Nel caso lo leggerò volentieri! ^^

Vale☆ ha detto...

Chieko :D