Sections

venerdì 18 maggio 2012

11x11x11x11!

@µ†ø ∞Starlight e Alice mi hanno taggato per partecipare a questo simpatico (e lungo XD) meme!

Le regole sono:

1) Scrivere 11 cose su di te;
2) Rispondere alle 11 domande di chi ti ha taggato;
3) Scrivere 11 domande per chi taggherai;
4) Taggare 11 blog!


Le 11 cose su di me:

1) Mi chiamo Martina, e quel pozzo di scienza della mia amica Alessia mi ha affibbiato il soprannome Marten (inizialmente scritto Mar10 ._.). Quindi tutti quelli che mi conoscono da poco appena sentono questo nickname cantano "Martin Matiiiiin"... Cartone animato del cavolo!
2) Ho poche vere amiche... una è praticamente la mia gemella mentale XD Pensiamo quasi sempre allo stesso modo.
3) Amo leggere, ma soprattutto scrivere. Mi viene naturale, e sono molto più brava a scrivere che non a parlare! Almeno non mi impappino!
4) Sto quasi sempre in un mondo a parte, fantasticando.
5) Al momento sto elaborando le trame di tre storie: una è una specie di previsione del futuro a metà tra guerra e fantascienza, un'altra un fantasy un po' atipico, la terza un normalissimo young adult urbano.
6) Ho una passione enorme per la musica. Mi affascina e mi interessa "studiare" le emozioni che dà, come si intrecciano i vari strumenti, come associamo la musica a eventi particolari; i fenomeni sociali legati ad essa o alla sua industria (la beatlemania è un esempio lampante), la presenza scenica dei musicisti e la loro personalità e immagine, e i fan. Amo i fan, sono una razza a parte. Ovviamente se farò la musicista mi interesserò prima di tutto a suonare in modo eccellente la mia chitarra... Quindi mi interessa moltissimo anche la tecnica!
7) Penso troppo, mi faccio tanti discorsi mentali.
8) La gente non mi vede mai per quello che sono, perchè mi chiudo a riccio con tutti tranne le mie amiche più strette.
9) A scuola non sto nè con le "timide" nè con le "popolari"... Sto in un gruppo unico al mondo. Le psicopatiche XD
10) Sono alta 1.72; ho i capelli ricci, castani e abbastanza lunghi; porto gli occhiali... occhiali molto spessi e molto appariscenti. La gente dice che sono troppo magra, in verità io mi sento ingombrante... ma forse è solo perchè sono un'imbranata! Ho la pelle olivastra, quindi in estate è piacevolmente dorata, d'inverno da drogata (pallida e lievemente verde. D:).
11) Ultimamente, qualsiasi (e dico QUALSIASI) cosa veda mi ricorda i Beatles. E' normale? Aaaaaah!


Le domande di @µ†ø ∞:

1) In quale libro vorresti entrare?
Harry Potter!
2) Il tuo colore preferito?
Blu e verde.
3) Perché questo colore?
Blu per l'acqua dove è profonda, verde per le piante.
4) Un sogno che hai?
Let's CHANGE THE WOOOORLD!
5) Qual è il tuo più grande principio?
Non mentire mai, nè agli altri nè a te stesso.
6) Il profumo che preferisci?
Il profumo dell'aria salmastra.
7) Cosa ne pensi di piercing o tatuaggi?
Io sono una che ama cambiare... quindi per me i tatuaggi sono troppo eterni, non so se mi spiego. I piercing sono abbastanza fighi, però se non ti deformano la faccia (vedi dilatatori vari, anche sui lobi). Io ne ho due sull'orecchio destro e forse da maggiorenne uno al labbro lo farò...
8) Cosa pensi del tuo carattere?
A me piace... però è un po' particolare. Il mio difetto principale è probabilmente che sono molto selettiva.
9) Di che colore hai gli occhi?
Marrone scuro!
10) Hai una fede religiosa?
Musismo XD No, sono atea al 100%.
11) Chi vuoi diventare da grande?
Una che lotta per le proprie idee.



Le domande di Starlight:

1) Qual è stato l'ultimo film che hai visto e quali sensazioni ti ha lasciato?
Stiamo guardando The Help a scuola... La sensazione che mi ha lasciato fino ad ora è che sono la sosia spirituale della protagonista XD (Abbiamo anche gli stessi occhiali ._.)
2) La qualità che stimi di più e/o ti piacerebbe avere?
La capacità di parlare in pubblico in modo convincente (oratoria).
3) Quale animale vorresti avere a casa?
Ce li ho già i miei animali desiderati... i miei due cats! ♥
4) Qual è la data del tuo compleanno?
18 Novembre!
5) Qual è stato l'ultimo regalo che hai fatto?
Non ricordo ._.
6) E l'ultimo che hai ricevuto?
Idem!
7) Di che colore sono i tuoi occhi?
Marrone scuro!
8) Qual è la tua più grande paura?
Rimanere rinchiusa in Italia, a fare un lavoro banale e privo di stimoli. (?)
9) Qual è il tuo motto?
Non ho nè frasi preferite nè motti... I am anormaaaleee.
10) Qual è stato il libro più brutto che tu abbia mai letto?
Non mi viene in mente!
11) Come ti vedi tra 20 anni?


Le domande di Alice:


1) Se dovessi descriverti con il gusto di un gelato, quale sceglieresti e perchè?
Cocco e cioccolato, perchè mi piace!
2) Sei tecnologia-dipendente o pensi di poter vivere anche senza?
Credo che potrei vivere anche senza. Solo che internet è trooooppo pieno di informazioni *-*
3) Qual è il cibo peggiore che tu abbia mai assaggiato?
Gli spaghetti con LA BOTTARGA D:
4) La canzone che canteresti ad un karaoke:
Starlight dei Muse, ahaha!
5) Qual è il tuo capo d'abbigliamento preferito?
I jeans. Ne ho di 58992345 tipi diversi, li metto con qualsiasi cosa.
6) Ti ritieni più pessimista, realista o ottimista nei confronti della vita?
Realista, credo.
7) Suoni qualche strumento? Se no, quale ti piacerebbe imparare?
Si, la chitarra e la voce. Mi piacerebbe suonare il violino (oh luce dei miei occhi) e il basso.
8) Il film per cui hai riso di più:
Non so, non guardo tanti film!
9) Con che mezzo perferisci spostarti?
Mi piace viaggiare in treno e in bicicletta, ma non in macchina perchè soffro di mal d'auto!
10) Hai dei portafortuna?
Tutti i miei orecchini portano fortuna.
11) Scrivi la tua canzone preferita contenente un numero?
One degli U2. Due numeri tra band e canzone!



Le mie domande:

1) La tua più grande passione?
2) La persona che conta di più per te?
3) Il tuo colore preferito?
4) Elemento (acqua fuoco ecc.)? Perchè?
5) L'oggetto che usi di più in assoluto?
6) Il tuo sogno più grande?
7) Il tuo cibo preferito?
8) Momento della giornata preferito?
9) Sei ottimista o pessimista?
10) Il tuo artista/band preferito?
11) Una parola o un aggettivo che ti calzano a pennello?


I blog a cui passo il meme (non vi obbligo a farlo, so che è stressante!!!):

1) Alic is here! (Povera donna, oberata dagli impegni! XD)
2) The library of dreams
3) Una piccola parte di me (per questo impegnati Vale! Ahahaha XD)
4) ~EN, la cui owner non si fa sentire da un po' D:
5) Blue Moon
6) Ombre Angeliche
7) Il Castello tra le Nuvole
8) Neverworld.
9) P for Power (complimenti per le storie, Pauley ù.ù)
10) Where is my mind?
11) Il Diario Delle Streghe

Vi saluto, a presto!
Ciao ;)

4 commenti:

Persefone ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
@µ†ø ∞ ha detto...

Che belle risposte, io vorrei tanto averla la pelle olivastra ** sembro fatta di avorio invece -.-"

ѕσgиαтяιcι тяα ι ℓιвяι ha detto...

Scusaciii! Non abbiamo molto tempo e lo avevamo già fatto! :/
In compenso... ti abbiamo assegnato un premio! :)
Quando puoi passa dal nostro blog

@µ†ø ∞ ha detto...

Ciao Marten ^^ sempre io xD c'è un premio per te sul mio blog ^^