Sections

sabato 21 aprile 2012

Un altro premio!



Ringrazio molto @µ†ø ∞ del blog un ©i€lø ∂i p€µsi€®i ★ per avermi assegnato il premio, che a quanto pare non riguarda solo moda e stile, ma anche blog "ordinari" come questo! :)
(Aggiunta: grazie mille anche a Persefone di Where is my mind?!)



Devo dire sette cose su di me...

  1. Sono una ragazza intelligente ma abbastanza introversa.
  2. Amo scrivere! (Scrivo meglio di come parlo, oltretutto.)
  3. Amo leggere...
  4. ...ma soprattutto amo la musica! Il mio gruppo preferito sono i Muse.
  5. Suono la chitarra e canto e non trovo nessun batterista o bassista per formare una band, quindi mi deprimo.
  6. I miei colori preferiti sono il verde, il blu, il bianco e il nero.
  7. Amo l'alba, il mio elemento è l'acqua, il mio segno è Scorpione!


La regola dice che devo passare il premio ad altri quindici blog, ma non ho molto tempo ora, quindi ecco qui!

Verrò ad avvisarvi presto...
Ho un sacco di persone da avvisare, tra questo e gli altri premi, devo fare una lista! XD

5 commenti:

@µ†ø ∞ ha detto...

Io mi sto davvero perdendo in questi premi xD credo che creerò una parte apposta del blog per far si di non dimenticare di avvisare tutti =D sono indietrissimo O_O

Marten ha detto...

Si anche io!!! D: Non so come fare ad avvisare tutti adesso!

Alice ha detto...

Tranquilla, il concerto è una tappa fondamentale nella vita di ogni music addicted e ci passerai presto anche tu XD
Sì, li ho visti tutti e ti ringrazio davvero moltissimo! *__*

Alice ha detto...

Darling rockettara, sono andata a curiosare sul blog Where is my mind e ho visto che hai vinto anche il premio Antares! Lo sapevi? :P

Mari-chan ha detto...

GRAZIEE! ma oraa?? non ho nemmeno tempo x scrivere post x me!! come faccio, dovrò avvisare tutti TuT OMG deprimenzaaa