Sections

martedì 10 aprile 2012

Sei mesi di vacanze fanno bene. Ma solo se due volte all'anno.

E così, miracolosamente ho giá finito i compiti. XD
In qualsiasi altra occasione avrei atteso fino all'ultimo minuto per poi ammazzarmi sino all'una di notte dell'ultimo giorno di vacanza (e svegliarmi la mattina dopo alle 5 perchè ancora non avevo finito.), ma oggi no!, sono stata più furba e li ho giá sterminati. (No, non terminati, sterminati, muahahah!) E non solo i compiti per domani, ma anche per dopodomani, e alcuni per venerdì.
Peccato che, proprio per venerdì, mi manchi una recensione di un libro che non ho nemmeno iniziato, e per lunedì due temi ^^"
Per il libro no problem. Per i temi OMG. OMG. Odio fare i temi. Odio piegare la mia capacità di scrittura alla volontà altrui, per così inutili fini!

E poi, non dimentichiamo che probabilmente domani:

  • La prof riconsegna le verifiche di storia.
  • Devo fare almeno 10 minuti di corsa con la profe che mi guarda male, in una palestra squallida. (Ma forse questo venerdì...)
  • Mi attende, in ogni caso, un altro orribile giorno di scuola D:


Per quanto riguarda la mia vita sono abbastanza contenta.
Abbastanza. Più o meno.
Mi sento artisticamente ispirata. Mi sento impaziente.
Di essere libera e indipendente. Mi sento un'adulta nel corpo una stupida ragazzina.
Sento come se potessi realizzare tutti i miei sogni ma questo corpo di stupida ragazzina non me lo permettesse.
Mi sento, come al solito, non normale, ma mi va benissimo.
Toglie di mezzo tutti quei paragoni con la gente che mi farebbero stare male, e che sono impossibili da fare visto come sono!

In questa mia assenza da Blogger cercavo di dare un aspetto un po' psichedelico al blog. Perchè mi sento psichedelica. Perchè sono psicopatica, sarebbe meglio dire? (Solo che non trovavo sfondi decenti, né... né nient'altro. Quindi vabbè, così è perfetto.)
Che poi è il segno che sono davvero cambiata, no?
Fino a poco fa mi vestivo di nero e nero e ancora nero, grigio, nero, strappi, borchie, mischiato a uno stile femminile e da teenager.
Poi questo cambio improvviso: capelli che non voglio più tagliare né acconciare, tantomeno piastrare (tanto sono carini così, riccioli e ondulati, castani chiari ^^ figuriamoci quando mi arriveranno alla vita, e si muoveranno con il vento o quando agito la testa *-*), non mi intessa più comprare vestiti, mi trucco di meno, non mi preoccupo di vestirmi in un determinato modo, sto tutto il tempo a scrivere, ascoltare la musica, suonare, ho voglie improvvise di vestirmi con magliette di colori sgargianti, jeans, e togliere le scarpe.
Mi sento molto solare, ma non come il sole di mezzogiorno, ma come le prime ore dell'alba...
Beh, a parte che tendo pericolosamente all'hippie, che non mi dispiace nemmeno un po' (forse dispiacerá ai miei, lol.), ora mi interesso la metà all'apparire e il triplo all'essere!

Vabbè, avrete capito - già dal titolo che poco c'entra col contenuto - che questo è stato un post di sclero.
E quindi adesso vado XD
A presto...!

8 commenti:

Helene ha detto...

Domani si rinizia...uffaaaaaaaaaa!!! xD grazie x esserti unita al mio blog, ricambio con molto piacere! ^^ :)

Vale☆ ha detto...

Fortunatamente la profe mi ha sbattuta fuori dopo pochi minuti...odio correre e odio l'attività fisica!!!!!

Persefone ha detto...

Molto interessante questo blog!!! Mi unisco!! ;)

@µ†ø ∞ ha detto...

Adoro i post sclero e abituati perché farò un commento luuuungo xD
I compiti O_O, oggi c'è stato il rientro al liceo, da brivido... non li ho finiti i compiti, ma ce ne danno talmente tanti, tra mate, fisica, latino.. O_O lasciamo stare xD
Passiamo alla vita, cavolo io quel sentimento ce l'ho da anni, essere libera e indipendente, eh ancora ce ne vuole :D
Davvero ti vestivi così?? Bello!! Io no, sempre felpa, jeans, ma adoro i colori, mi piacciono tanto!!!
Bene, diventa hippy, che sono fantastici gli hippy!!!! Per quanto riguarda i capelli, li ho sempre avuti lunghi, ma adesso... lunghissimi, mi arrivano alla pancia =D i miei sono tipo ondulati/lisci, un po' strani xD
Susa per il poema XDDD Ciao!!

ѕσgиαтяιcι тяα ι ℓιвяι ha detto...

Quando puoi vieni a fare una visitina al nostro blog! C'è un premio per te ;)

Marten ha detto...

Grazie! :D

Marten ha detto...

Ok ;)

Marten ha detto...

Ahahahah secondo me si era dimenticata che eri fuori!!! Lololol xD