Sections

lunedì 23 aprile 2012

Premio Antares

Grazie mille a Persefone del blog Where is my mind? per avermi assegnato questo premio! (Dopo il quale credo che tornerò a scrivere post “normali” XD)



Le regole sono le seguenti:



  • Scrivere qualche parola di ringraziamento verso il blog che vi ha assegnato il premio (tanto lo fareste comunque)
  • Assegnare il premio a 5 blog
  • Spiegare quanto e perché é importante per voi il vostro blog

  • Cosa premia il Premio Antares (by Elisa):
    "Ho deciso di premiare quei blog che con le loro parole ti risucchiano, mi rapiscono, riescono ad emozionarmi nel profondo. Vorrei premiare quei blog che  mi coinvolgono con i loro post e che contengono significati profondi, talmente profondi da non poter essere colti a prima vista. Questo vorrei premiare."
    Allora…
    Assegno il premio a:

    Perchè questo blog è importante?
    Devo dire che, appena aperto, avevo poche speranze riguardo a questo blog! Non sapevo cosa scrivere, come “comportarmi”. Poi ho iniziato ad abituarmi a pubblicare le mie idee e così via, e sempre più spesso pubblicavo le mie “lamentele” e le mie riflessioni su Fly Away (allora “the Wall of Mar10”). Ultimamente ho iniziato a conoscere altri blogger e a visitare i loro blog sempre più spesso, partecipando a queste iniziative, commentando qua e là, insomma sentendomi parte di questa comunità di scrittori persi nel web. E devo dire che il motivo principale per cui tengo il blog è ormai diventato l’espressione dei miei pensieri e il confronto con i miei follower e blogger amici!

    E con ciò, dopo avervi avvisate torno alla normalità ^^

    3 commenti:

    Yvaine ha detto...

    Grazie mille per avermi premiata, Marten!! ^^
    Spero di riuscire a scrivere presto tutti e tre i post! xD

    @µ†ø ∞ ha detto...

    Grazie molte ^^ sei sempre gentile =D

    Alic ha detto...

    Già povera me mi hai riempito di premiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    Ma no scherzo mi fa un piacere enorme!!!!!!!!!!!!! Sei sempre pronta a passarmi premi, grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :')