Sections

giovedì 12 aprile 2012

Orecchini orecchini orecchiniiiii.

Oh yeah, altri due orecchini! Fatti ieri prima di andare a lezione di canto ù.ù
Dallo schema potrete notare, oltre al fatto che ho orecchie piccole e strane, le due piccole palline di metallo contrassegnate dal "2012".
Uno in basso a sinistra e uno in alto a destra! :'D Che belliii era da tanto che aspettavo di farli.
(Notare la perfezione dello schema fatto a regola d'arte in 10 secondi, con  gli orecchini fatti nella stessa occasione indicati con lo stesso colore XD)
Quello nella seconda immagine, il più in alto, ha già una storia travagliata... ^^"
Oggi, durante la verifica di arte, io, cioè l'unica idiota in grado di fare una cazzata del genere ho deciso così allegramente di togliere l'orecchino meno di ventiquattrore dopo averlo fatto.
-.-" Ho riprovato a metterlo subito dopo averlo tolto, cinque secondi contati, e non si rimetteva più e sono stata circa tre anni ad agitarmi sul banco, facendo tentativi su tentativi, sempre più disperati XD (Avrò preso 0,6 AL MASSIMO nella verifica...) Il bello è che non sentivo dolore, nemmeno quando in ho cercato di mettere una spilla al posto dell'orecchino per vedere se entrava. (Sono abituata a mettere spille nelle orecchie, tanto!)
Ho provato finchè non mi è venuta una crisi di nervi - causata anche da altri fattori che non ho voglia di spiegare adesso - e sono uscita dalla classe. Nel bagno mi hanno raggiunto Vale e Ivi, la quale mi ha rimesso l'orecchino (mentre Vale diceva "oddio oddio non voglio guardare" XD), visto che mi si era leggermente cicatrizzato dietro e per questo da sola non ero riuscita ù.ù
Io sposerò Ivana!!! :D

Voi avete orecchini o piercing? Se si, quanti?
Raccontatemi un po'!
A presto :D

6 commenti:

Rowan ha detto...

Anche io sono un'amante degli orecchini ^^ ne ho due all'orecchio destro e tre al sinistro.. in realtà l'obbiettivo è quello di riempire il sinistro, ma per ora mi sono dovuta fermare a causa di forze maggiori che non posso ancora citare xD
Riguardo ai piercing dipende.. in generale mi piacciono, ma non amo molto la gente con la faccia piena ^^ io ce l'ho al naso (fatto nel.. e chi se lo ricorda, avevo 12 anni) e all'ombelico, fatto a 14 ^^

Persefone ha detto...

Io ho solo due normalissimi orecchini...ma a 13 mi ero fatta il secondo buco. Solo che, intelligentemente, non l'ho disinfettato tutti i giorni, ho avuto un'infezione e l'ho lasciato cicatrizzare :( Ma adesso ho voglia di farmene uno in alto. Solo, sto aspettando di avere un po' di coraggio contro il dolore. Però mi piacciono molto le persone riempite di orecchini come te!! Per i piercing, quello che preferisco è quelo al naso, altrimenti non mi piacciono molto.

Persefone ha detto...

AAAAAAH, dimenticavo!!!!! Come hai fatto a mettere Google traduttore? Io vorrei farlo con il mio blog ma non riesco ancora a trovare l'applicazione o come si chiama...Grazie XD

@µ†ø ∞ ha detto...

Perché non mi invia il commento??? O_O!! Uff.. ah, ok, ehm si, no, io ho due orecchini normalissimi, perché non ne vado pazza alle orecchie perché sono quasi sempre coperte, ma mi piacerebbe un pircing al naso o all'ombelico *_* e poi vorrei anche un tatuaggio, ma di quello se ne parla tra circa 2 anni e mezzo... cioè quando sarò maggiorenne xD

Vale☆ ha detto...

Sono facilmente impressionabile io ù.ù
Vedevo la Ivi che ti trafiggeva l'orecchio con una spilla e già lì mi stavo sentendo male,poi quando ti ha detto che l'aveva fatto storto immaginati XD.
Per di più se svenivo finivo nell'acqua del WC XD

Mari-chan ha detto...

Mrten vai forte!! xDxD Come staii?? passa a vedere il mio blog ;D mi serve una certa informazione...