Sections

giovedì 19 aprile 2012

...e Premio Almohada!

Ringrazio moltissimo @µ†ø ∞ di un ©i€lø ∂i p€µsi€®i ★ per questo premio!!!


Il premio è per i blog che ci appassionano di più, per coloro tanto bravi a scrivere che ci fanno emozionare! Il premio ha le seguenti regole:

1) Scrivi tre frasi (tue o d'autore) che ti rispecchino:

Mi spiace, ne ho solo una. Non ho una gran passione per le citazioni:
  • Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo. -Gandhi

2) Tagga 7 blog a cui vuoi assegnare il premio:


3) Scrivi tre canzoni da te preferite:

(SOLO tre???)

  • Muse - Citizen Erased
  • Muse - Twin
  • Nirvana - Blew


4) Esprimi un desiderio...

Se lo dico poi non si avvera!
Ma tanto non si avvera lo stesso, quindi:
FARE CIO' CHE VOGLIO DELLA MIA VITA.
E' un desiderio personale, che non dovrebbe avere nulla a che fare con la mia volontà di fare del bene per il mondo, ma che purtroppo ce l'ha, visti i miei progetti di vita alternativa che SICURAMENTE, non ho dubbi, daranno una "brutta" immagine di me a vecchi e bigotti, in modo da lesionare la mia campagna di pace, amore, abolizione della discriminazione e infinite possibilità di vita per tutti.
(NON SONO NORMALE.)
Ma io voglio lo stesso fare ciò che mi pare.
E' la chiave della felicità, almeno per me.

5) Scrivi una parola che rappresenti il desiderio da te espresso.

Libertà. (La seconda parola più abusata dopo Amore.)

E con ciò vi lascio, scusate la mia assenza in questi giorni, vi spiegherò nel prossimo post ;)

2 commenti:

Alice ha detto...

Ho ricevuto ben due premi da te e non lo sapevo?? Quando pensavi di dirmelo? XD Grazie mille :***

Yvaine ha detto...

Ciao Marten! Ho finalmente risposto al tuo post!
E ho appena scoperto che mi ero dimenticata di ringraziarti -.-
Be', rimedio ora! Grazie mille per il premio ^^
E scusa ancora!!