Sections

giovedì 22 marzo 2012

Sono una sclerata UJBHUIWHBEJFBIJIKJEBF

Stress? Stanchezza? Problemi mentali?
Crisi di astinenza da Kinder Colazione Più - comincio a dubitare che abbiano dentro qualcosa di illegale visto che fa schifo ma continuo a mangiarne?
Allergia acuta ai luoghi chiusi?
Agitazione?

All I need is Felpa Dei Muse *-*
Non lo so!
Fatto sta che oggi in classe non stavo bene.
A un certo punto ho cominciato ad agitarmi sul banco, mi deprimevo, avevo gli occhi sbarrati e ad un certo punto mi sono sentita debole e mi sono messa sul banco a sonnecchiare tra allucinazioni varie tipo gli occhi della mia vicina che mi spiavano e gente varia. Poi però ero stra-agitata e continuavo a dire "non ce la faccio più" perchè mi facevano male le gambe ma ero anche stanca. Poi la benedetta campanella della ricreazione.

Mi alzo in piedi con un urlo muto (YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!!!) e appena la mia classe esce dalla porta del piano terra io mi precipito correndo a grandi falcate (ho sentito una primina che diceva "guarda quella" XD) nel giardinetto spastico dove vado sempre solo io. Mi siedo nell'erba attenta a non spiaccicare molte margherite e mi rilasso un po', sentendomi un'aliena visto che io me ne stavo lì scialla sola soletta mentre a circa due metri di distanza c'era un'inferriata, poi un parcheggio e infine una strada, con delle macchine e della gente che mi fissava così: O.o.
E pOi BoHhHh. . ., arriva la mia amata C, così tenera che ascolta musica anni '60 con l'altoparlante del cellulare nell'autobus quando tutte le TrUzZe varie la guardano male, che mi rompe un po' le balle.
Ma non tanto, l'ho già detto che la adoro e che è tenera. Il punto è che ero presa malissimo e già prima avevo più o meno maltrattato la gente che provava ad avvicinarmi... alla mia migliore amica che cercava di abbracciarmi ho detto "oddio non toccatemi!" e guardavo tutti a occhi sbarrati e non rispondevo se mi parlavano.
Solo che C pensava che io fossi lì perchè avevo litigato con qualcuno o perchè qualcuno mi stava sulle scatole. Lei è così, ce l'ha con il mondo, credo. Io invece no. Al contrario. Non odio nè il mondo nè me stessa, anzi amo entrambi (si vabbè non è che mi amo, semplicemente mi voglio bene, come si dice), però mi sento quasi fuori tema, e sono molto selettiva con chi avvicino, perchè... beh, ve lo spiegherò più avanti.
Insomma insisteva e quando è suonata la campanella della fine della ricreazione non voleva lasciarmi sola ma trascinarmi via, quindi le ho detto con veemenza di lasciarmi in pace e che non mi faceva stare meglio e sono corsa via. Bah. Poi mi sono seduta su una fioriera di cemento riprendendo le sembianze scioccate occhi-sbarrati-dondolarsi-avantieindietro e quando un po' di amiche mi si sono avvicinate ho detto "lasciatemi da sola! ...ho detto di lasciarmi da sola" sempre con aria scioccata e anche loro a quel punto mi guardavano così: O.o.
E pOi BoHhHh. . ., siamo saliti in classe, due ore di arte e poi a casa.
Poi alle 3 e mezza potenziamento di inglese sempre in quella scuola e poi a casa di nuovo alle 5.
E poi dieci minuti fa ho corso fino da mia nonna (abitiamo nella stessa via) per prendere dei dolci, senza scarpe, con i jeans a zampa di elefante lunghi come non so cosa che frusciavano XD Credo che i nonni non se ne siano accorti, sennò anche loro mi guardavano così: O.o.
(Notare l'abuso di questa espressione)
Poi un tipo nella via camminava sciallo e ha notato che non avevo le scarpe, e io giù a ridere come una deficiente. (E lui mi guardò: O.o)
E ora sono qui.
E vi saluto :D
Buona serata!!!

PS: io mangerò kebab ù.ù e voi?

7 commenti:

@µ†ø ∞ ha detto...

Anch'io sono molto selettiva con gli amici se ti fa stare meglio, tanto che di amica femmina ne ho una e lasciamo stare perché ci vado si e no d'accordo... Hai avuto una giornata no, da quanto ho capito... Va beh succede a tutti, io ho delle crisi isteriche e tutti si che mi guardano così O.O (xD).
Poi molto spesso mi metto a ridere come una scema perché nella mia testa penso a tutte le cose pazze che ho visto quel giorno e mi fissano tutti... certo non gli do torto, però, anche a loro capiterà!!
Va beh, comunque questa cosa dei pantaloni a zampa e delle scarpe "fantasma" non l'avevo mai sentita... xD

Vale☆ ha detto...

Immagino la faccia del tipo quando ti ha vista senza scarpe XD
Comunque scusa se cercavo di abbracciarti ma quando la gente è triste io...impazzisco...
Eri tenera nell'erba comunque <3

Yvaine ha detto...

Ciao Marten!
Sul mio blog ti aspetta una sorpresa! ;)

http://ilpozzodeisussurri.blogspot.it/2012/03/100-affidabile.html

And ha detto...

Ciao, anche se non ti conosco e te non conosci me, devo dire che mi assomigli abbastanza. Sono lunatico e cambio spesso idea sulla vita e sui miei amici -se così si possono definire-. Ultimamente sono passato al sistema dell'indifferenza per cercare di non stare male per ogni singola cavolata. Ho un amico che è uno stronzo perché dei giorni ti cerca e ti fa sentire indispensabile e il giorno dopo non ti caca minimamente e ti evita. Questo mi rende molto depresso anche se cerco di non farlo vedere.
Guardo il tuo blog solo da pochi giorni, ma mi piace moltissimo, per questo ti ho voluto mettere tra i blog 100% affidabili (anche se penso di non essere l'unico). Se vuoi fare una visita al mio blog il link è questo http://chebellezza.blogspot.it/ . Spero che ti piaccia anche se non sono così bravo come te. Continuerò a seguirti senza tregua :) Ciao Ciao

And ha detto...

Ciao, anche se non ci conosciamo, devo dire che assomigli un po'. Anche io ho delle giornate storte (direi la maggior parte) e sono giù di morale. È due anni che ho un amico (almeno è quello che vorrei) che è uno stronzo: dei giorni ti cerca e ti fa sentire indispensabile ed altri non ti caca minimamente e ti ignora. Questo mi porta a dei giorni di totale depressioni. Per esempio era quasi un settimana che non mi considerava, ma l'altro giorno mi ha parlato mi ha abbracciato (una cosa che mi fa molto piacere perché mi tira su nei momenti brutti). Per voi donne le cose sono più semplici: due donne che si abbracciano non sono visti mali, ma due uomini che, anche se non pensano minimamente all'omosessualità, sono visti con occhi diversi.
Comunque seguo il tuo blog da solo pochi giorni, ma mi piace molto per questo ho deciso di passarti il premio di blog 100% affidabile anche se so che lo hai già ricevuto e non sono l'unico. Se hai voglia ti passo il link del mio blog http://chebellezza.blogspot.com/ . Continuerò a seguirti, ciao ciao

And ha detto...

Scusa, non volevo scrivere due commenti. Nel primo mi aveva dato un errore e pensavo che non me lo avesse preso. Scusa

Marten ha detto...

Grazie mille, non so come ringraziarti! :D Passo subito dal tuo blog, ti aggiunto ai "premianti" e ti seguo!
Non so ancora come ringraziarti! :D