Sections

martedì 27 marzo 2012

Penso che Kurt apprezzerebbe.

Le scritte dovrebbero essere gialle.
Maglietta con difetto di stampa. Sviffin e non sniffin.
FFFFUUUU.
E vabbè.
Ed è rossa e gialla. E io non la volevo comprare perchè ero indecisa e le mie amiche invece NO NO PRENDILA TI STA BENE E SE AMI I NIRVANA ALLORA PRENDILA.
Io però sono molto idiota e non ho notato il difetto di stampa. "Sviffin'" non ha nemmeno senso.
Adesso mi sentirò una sfigata per anni e non uscirò di casa con quella maglietta pur sapendo benissimo che da queste parti:

  1. nessuno sa che magliette così erano vendute ai fans nel periodo del loro primo tour con la stessa scritta dietro (ma giusta .-.) ma con la copertina del primo album (lo smile è stato stampato sulle maglie negli anni dopo, fino ad oggi);
  2. nessuno o quasi capirebbe che sviffin' NON E' un verbo inglese esistente;
  3. a nessuno importano i Nirvana;
  4. i miei compagni di scuola MANCO SANNO chi sono i Nirvana.
Io sono fatta così. Adesso mi sta venendo l'ansia. Oddio.
Beh almeno la V assomiglia un po' alla N.
...Oh, cazzo.

Non uscirò più di casa...
Non metto nemmeno la firma nel post perchè mi deprime.
Io sto male D:


I SVIFF FLOWERS and I shouldn't give a fuck about this stupid thing.

PS: La frase non è di Kurt, ma di Krist (bassista), è il fatto che l'abbia scelta Kurt che la rende figa.

4 commenti:

@µ†ø ∞ ha detto...

Anch'io ho la maglietta dei Nirvana, ma la scritta non c'è :(( Comunque i miei compagni di classe lo sanno chi sono e gli importa anche, però hai ragione nessuno se ne accorgerà... a meno che tu non abbia una prof d'inglese come la nostra che ci fa tradurre le scritte sulle magliette xD e il bello è che la maggior parte sono parolacce! ahah!

And ha detto...

Non è una cosa totalmente negativa: pensa, sei l'unica (o una delle poche) ad avere questa maglietta per via di un banale errore di stampa. Poi tra un bel po' di anni i pezzi unici valgono di più delle magliette tutte uguali.

Marten ha detto...

Ahahah si! Io gliele direi alla profe, sarebbe una buona occasione e non sarebbe nemmeno colpa mia! XD

Marten ha detto...

Non ci avevo pensato *-* Figo!