Sections

domenica 25 marzo 2012

Blog 100% affidabile!

Grazie mille a Yvaine del blog Il Pozzo dei Sussurri per avermi premiata e avvisata con un commento! Mi sento indegna XD Però ok! Sono onorata, grazie mille! ^^ (Aggiunta del 26/3/12: grazie mille anche ad Alic del blog Alic is here! e ad And del blog Che bellezza!) (Aggiunta del 4/4/12: ringrazio moltissimo Alice del blog Stargazer's Tides!!! :D)


Il premio 100% affidabile prevede che vengano premiati cinque blog che abbiano le seguenti caratteristiche:


  • 1. Viene aggiornato regolarmente 
  • 2. Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive 
  • 3. Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori 
  • 4. Offre contenuti ed informazioni utili ed originali 
  • 5. Non è infarcito di troppa pubblicità

***

Un'altra regola di questo premio è spiegare perchè si è deciso di aprire il blog che si gestisce! Quindi eccovi qui.

Questo blog è nato ufficialmente il 12 marzo 2011, anche se in verità esisteva già da marzo 2010!
Era una bella giornata primaverile e mia madre era in vacanza, quindi io ne approfittai per iscrivermi in tutti i posti dove non potevo! Appena vidi l'icona di Blogger e la sua descrizione ne rimasi affascinata - ero nuova di internet - e mi gettai a capofitto nel modulo d'iscrizione. Per un certo periodo mi divertii a modificare l'aspetto estetico (sinceramente mi diverto anche ora! XD) e poi iniziai a scrivere cavolate! Per qualche tempo, poi, volli gestirlo con una mia amica ma il progetto faceva schifo e lo buttammo nel cestino. Insieme al blog. Che rimase per circa un anno a marcire. Poi il 12 marzo 2011 l'ho ripreso con il nome di The Wall of Mar10. Da quel giorno ho ricominciato a scriverci cavolate, cambiargli il nome mezzo milione di volte, fare amicizia con voialtri bloggers e... sono arrivata qui! Me ne stupisco adesso, ma l'ho portato un bel po' avanti!
Continua così Fly Away *-*

***

E adesso... le premiazioni!

  • Alic di Alic is here!, che tra l'altro mi fa sempre tanto ridere!!! XD
  • Starlight di My Crazy Life... della quale, non so perchè, non mi arrivano gli aggiornamenti! Quindi cerco sempre di farci un giro!
  • @µ†ø di un ©i€lø ∂i p€µsi€®i ★... I suoi post sono sempre appassionanti!!!
  • Tutte e tre le bloggers de Il Diario Delle Streghe! E' stupendo e complimenti anche per la grafica!!!
  • Alice di Stargazer's Tides, anche se ultimamente non si fa sentire! Amo il suo blog e spero che torni presto a scrivere ^^
Verrò presto ad avvisarvi della vincita!

***


Ecco a voi. Vi saluto e... vi auguro una buona domenica!!

4 commenti:

Alic ha detto...

X_)
Non so sinceramente come ringraziarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD xD xD xD E Sono molto felice di farti ridere! xD xD xD
Grazie mille ancora!! Mi precipito a ripassare il premio! xD xD

@µ†ø ∞ ha detto...

O.o sono io????? Grazie :))))!!!
Grazie mille!!! ^_^

Starlight ha detto...

Ehi, grazie mille per il premio! :D
...che strano che blogger non ti mandi i miei aggiornamenti...gli sarò antipatica... ^_^
Baci
Starlight

Dru ha detto...

MA GRAZIEEEEEEEEEEEE (ehm...anche da parte di Lenah e Jane :D)
Sul serio! Non me l'aspettavo =3 GRAZIE ancora!!!!
...sul serio ti piace la grafica?!?!? O__O
Oh bene! Allora mi rallegro xD mi è sempre sembrata troppo semplice xDxD
grazie ancora ;D