Sections

lunedì 6 febbraio 2012

Outfit musicale

Ecco a voi l'outfit che ho "realizzato" tramite Polyvore, un sito fin troppo bello che ho scoperto tramite un post del blog di Alice, Stagazer's Tides.
E' come vorrei vestirmi ogni giorno *-* Insomma guardate quei jeans. (I miei sono più belli ù.ù ma sono grigi Dx) Il pezzo forte è comunque la t-shirt... se non avesse la croce in basso a sinistra, che fa un po' kitsch, spenderei tutto il mio magro patrimonio per averla. Il cuore, il simbolo della pace, il filo spinato, le rose... è mia. anche il taglio è molto bello, e le maniche sono stupende. Poi il giubbino di eco-pelle, uno vale l'altro e nel sito non ne ho trovato uno simile ai miei... (uno nero e un po' largo, l'altro grigio scuro e aderente, con gli interni zebrati carinissimi *-*) L'importante è che sia nero o grigio o l'effetto colorato di orecchini, scarpe e bracciale svanisce. Ah, giusto, le scarpe. Io sono una patita delle Converse, e sono almeno un paio d'anni che le cerco basse e verdi (meglio se un po' più scure di queste, ma nel sito non c'erano basse). Ho aggiunto un accessorio per capelli perchè non sapevo cosa mettere (xD e poi l'ho tolto perchè era atroce), una chitarra per far entrare in testa il concetto della musica (l'outfit si chiama Music Addiction ♥) e il set della macchina fotografica era incluso nel template! Ahahah...
Beh io vi lascio, fatemi sapere cosa ne pensate!

(PS: l'immagine esce dal post, but it doesn't matter, perchè se la rimpicciolisco non si vede nulla.)


Music addiction



7 commenti:

Vale☆ ha detto...

GRAZIE DI AVERMI FATTO CONOSCERE IL SITO *_____*
cmq è molto nel tuo stile e lo adoro :)

Marten ha detto...

Wow grazie! Che bello che ti fungono i commenti <3

Vale☆ ha detto...

già lo so XD adesso ti stresserò con 10000000000000000000000000000 commenti!

Alice ha detto...

This rocks! Hai uno stile molto personale e alternativo, le mie congratulazioni! L'outfit è bellissimo *____* (però ti prego, togli il fiocchetto a pois che è un pugno in un occhio XD)

Alice ha detto...

Ah, dimenticavo... grazie mille per i complimenti sulla grafica!Speravo davvero che a qualcuno piacesse :D
Basta mettere < center > davanti al titolo e < /center > alla fine (ovviamente togliendo gli spazi). E' tutto linguaggio HTML, si possono fare un sacco di cose faighe ;]

Marten ha detto...

Ma grazie! Rispondo qui a entrambi. Si per il cosino a pois hai perfettamente ragione, solo che ho un debole per quei fiocchetti (che ovviamente sui miei capelli NON CI STANNO perchè ce li ho ricci -.-") e li metto dappertutto!!! L'ho appena tolto comunque XDD
Per il codice grazie, mi sarà utile!

Marten ha detto...

Meglio!!! <3