Sections

giovedì 23 febbraio 2012

I miei cats ♥

Gimmy - sa essere molto fotogenico quando vuole.
Nome: Gimmy
Nascita: 10/8/2003
Colore del pelo: grigio e bianco
Colore degli occhi: verde pallido
Segni particolari: rompi balle


Questo gatto, appartenente alla razza dei Bastardinus Felinus, è noto per il suo miagolio lamentoso e logorroico e per i suoi modi da parlamentare mafioso: è stato spesso avvistato mentre cercava di corrompere la sua padrona con le coccole per una razione di cibo extra. Non dimentichiamo la sua tendenza ad intrufolarsi sotto il piumone a notte fonda, anche a costo di prendere a zampate in faccia la sua povera padrona di casa. Lati positivi: infinita carineria, tendenza a fare divertenti figure di cacca, occhioni dolci tipo Gatto con gli stivali di Shrek.


--------------


Mimì

Nome: Mimì
Nascita: 12/9/2005
Colore del pelo: grigio scuro con riflessi argentati
Colore degli occhi: dal giallo al verde scuro
Segni particolari: bella e tonta

Vista raramente in circolazione, si sa dell'esisitenza di questo felino solo per le ingenti quantità di pelo che sparge per gli appartamenti. Se per caso qualcuno dovesse avvistarla, la procedura per la cattura è questa:

  • Smettere immediatamente qualsiasi cosa si stia facendo;
  • Assoluta calma e silenzio;
  • Avvicinarla tendendo la mano e chiamando il suo nome;
  • Siamo giunti a un bivio: se soffia e si ritrae significa che le state sulle palle ed è già strano che si sia avvicinata, uscendo dai meandri di Sotto il Letto. Se si avvicina con grazia socchiudendo gli occhioni alla luce, potete avanzare cautamente di qualche passo.
  • Ancora qualche passo...
  • Adesso potete saltarle addosso e metterla in un sacco (se non ce l'avete potete usare una coperta o un maglione a vostra scelta).
Attenzione: può essere scambiata per un nobile e puro esemplare di certosino, ma in realtà appartiene alla stessa razza di Gimmy, proveniente da Marte: il Bastardinus Felinus.




6 commenti:

Yvaine ha detto...

Oddio!! Ma che cariniiiiiiiii *W* Sono veramente belli! :)

Arwen ha detto...

Ciao Marten bellissimi i tuoi gatti e simaptici i profili che hai fatto di loro due he he he
Bellissime le fotografie soprattutto adoro quella di mimì a zampe all'aria ;-))

Pauley ha detto...

Non ci posso credere, Mimi assomiglia tantissimo al micio che avevo io qualche anno fa, Dot. Proprio gemelli... Non è che mel'hai rubato??? XD Anche Gimmy però e carino... :3

Sognatrici tra i libri ha detto...

che carini! ^^ Anche a me Mimi assomiglia tanto al mio Ciccio credo sia anche lei un certosino... comunque sono tutti tenerissimi, mi è piaciuta molto la procedura per catturare Mimi! xD
Sono appena di ventata un tuo lettore fisso... è davvero bello il tuo blog

Marten ha detto...

Ah, davvero?? Che carinoooo :3 ^^ Però Mimì non è un certosino... è un bastardino! XD si confondono sempre tutti, avrei dovuto specificarlo... Correggo subito!
Ciao, a prestoo!!!

BianKina ha detto...

che mici super-pucciosi !!!
sono davvero adorabili °3° !!!