Sections

lunedì 23 gennaio 2012

The Versatile Blogger... (Ma io??? Proprio IO???)

Stavo giusto perdendo il gusto di bloggare quando...
Incredibile... Stefi del blog Il giardino delle rose, che non avevo mai visitato prima d'ora, mi ha premiata inserendomi nella lista dei 15 Versatile Blogger! Come seconda per giunta... non credo che conti qualcosa la posizione (non ho mai partecipato a questa specie di catena ^^) ma vuol dire che mi ha trovata ed è stata convinta dal blog! (Aggiunta del 23/1/12: Grazie anche a Alic del blog Alic is here!, linkato sotto tra i vincitori, per avermi premiata ^^) (Aggiunta del 25/1/12: Anche Alice del blog Stargazer's Tides mi ha premiata: la ringrazio tantissimo!!! ^^ E' linkata sotto tra i blog vincitori)
Quindi... devo raccontare 7 cose su di me e passare il premio ad altri 15 blog, e chi riceverà il premio dovrà fare lo stesso!


Allora... le 7 cose su di me:

  1. amo la musica alla follia, sia ascoltarla che suonarla;
  2. suono la chitarra e canto;
  3. sono una fan accanita dei Muse! Se non li ascolto almeno mezza volta al giorno non mi sento a posto :)
  4. Amo leggere e scrivere...
  5. i miei generi preferiti sono fantascienza e fantasy, ma diciamo che leggo quello che capita...
  6. Cerco di scrivere un libro che parli di fantasy, scienza, fine del mondo e politica allo stesso tempo, ma credo di esprimermi meglio tra pentagrammi e versi brevi e intriganti *-*
  7. Generalmente sono ottimista, o meglio immagino scenari catastrofici e li prendo con filosofia... non so se è la stessa cosa, sinceramente ^^"



I 15 Versatile Blogger:
  1. Alic is here!
  2. Bookhaolic&tea
  3. Il Castello tra le Nuvole
  4. Il giardino delle rose
  5. Il Pozzo dei Sussurri
  6. Il Rifugio degli Elfi
  7. My Crazy Life
  8. Ombre Angeliche
  9. Ore-sama
  10. P for Power
  11. SfinJe
  12. Stargazer's Tides
  13. Esplosione di pensieri
  14. Franci lettrice sognatrice
  15. Over the Hills and Far Away

Molti sono i miei preferiti da tempo... Per altri ho colto l'occasione di fare nuove scoperte!!!
Adesso corro ad avvisarvi ^^
Buona serata (e scusate per il ritardo)!

6 commenti:

»мσяgαиα« ha detto...

Grazie mille!!
Anche il tuo blog mi piace molto...ora sono di fretta ma da domani preparati alle mie incursioni ^.*

Franci ha detto...

Grazie per aver scelto di premiare il mio blog :D
Sono contenta che ti piaccia,anche il tuo mi piace: complimenti per il titolo del blog ed anche per il cursore del mouse :)
Sono una tua nuova follower!!
Puoi leggere 7 cose su di me qui:
http://francilettricesognatrice.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger.html?spref=bl

Nyu ha detto...

Grazie per il premio! xD
..e complimenti anche per la tua vincita, a volte si ricevono premi inaspettati ed è veramente bello! xD

Arwen ha detto...

Grazie mille carissima per il tuo apprezzamento e per l'avermi pensata così tanto he he he Sei stata troppo carina col mio Blog
Ciaooooo

Alic o Cicco ha detto...

O cielo al primo posto!!!!!!?!??!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!!?!??!!??!?!!?!!?!?!??!?!?!?!?!!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!!??!!??!!?!?!?!??!?!?!!?!?!? Cavoli Grazie Mille!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Alice ha detto...

So che l'hai già ricevuto, ma io ti premio lo stesso! :D
http://stargazerstides.blogspot.com/2012/01/im-versatile-blogger.html