Sections

venerdì 6 gennaio 2012

Satisfacted

Non so a voi, ma a me il blog ri-assestato piace davvero molto! ^^
Certo cambierà ancora, ma direi che come base va bene.
La header mi ha fatto sudare, GIMP a volte sa essere odioso, ma alla fine ce l'ho fatta!!! Non è carina?
Anche i gadget e le pagine sono cambiati un po', inoltre ho aggiunto LinkWithin sotto ai post.
Pensavo anche di aggiungere questa frase nella barra a destra, ma era troppo allucinante:


Custom Glitter Text

^^" Quindi ho optato per cercare un'immagine carina e lavorarci su finchè non viene fuori qualcosa di decente!
Credo che userò quella del banner, la ragazza sulla bici...

Beh, vi auguro una buona serata!
(A me attendono solo una montagna di compiti D8)

4 commenti:

Arwen ha detto...

Il mio parere Marten ........ (ha proposito ho sostituito il tuo Banner nel mio Blog!) Hai fatto proprio un gran bel lavoro!

Ma che cosa è LinkWithin la parte finale del post dove appare ti potrebbe anche interessare?
Come si fà ad aggiungere? Potresti quando hai un momento mandarmi una mail e spiefarmelo - mi pare carino ............ magari potrei metterlo anche nel mio!
Comunque Brava

Arwen ha detto...

Grazie per l'informazione Marten e Buona Domenica!

Alic o Cicco ha detto...

Brava il banner mi piace!! :D E grazie per avermi messo tra i preferiti! x_D
Cià Ciao

Alice ha detto...

Ciao Marten, mi piace molto la nuova grafica del blog, sei bravissima! *___* Poi se hai 5 minuti potresti spiegarmi come hai fatto l'header? Io sono negata nel farli :(
Volevo avvertirti che ti ho scelta per fare un meme sui libri, passa dal mio blog per vedere cosa fare ^_^
Buona serata!