Sections

lunedì 23 gennaio 2012

Liebster Blog

Ho ricevuto questo premio direttamente dal bellissimo Rifugio degli Elfi! Grazie mille Arwen ^w^ (Aggiunta del 28/1/12: un grazie enorme anche alla carissima Alice del blog Stargazer's Tides!!!)



Che cos'è il Liebster Blog?
La parola Liebster deriva dal tedesco e significa "amabile". In questo caso, blog preferito. Ogni blogger che lo riceve deve consegnarlo ad altri cinque blog preferiti, con meno di duecento follower, altrimenti un sortilegio di antica tradizione gli farà perdere tutti i capelli (non credo sia questa la causa ma meglio non sfidare la sorte).

Ecco le semplici regole:
1. Il ricevente del premio dovrà ringraziare il blog che l'ha premiato (e questo viene spontaneo) e linkarlo.
2. Dovrà copiare e incollare l'immagine del Liebster Blog.
3. Scegliere cinque blog meritevoli con meno di duecento iscritti.
4. Avvisare i blogger con un commento sul loro blog.


Quindi i 5 prescelti sono... (scusate se sarò ripetitiva ma di certi blog ci si innamora proprio <3)
Passerò domani ad avvisare le fortunate... speriamo non mi cadano tutti i miei annodati capelli (a proposito... ho notato ieri che si sono allungati e hanno cambiato colore - sono diventati più rossicci. Merito dello shampoo? Uhm...)!

Ri-buona sera e ri-scusate il ritardo!!!
Un bacio <3

3 commenti:

Arwen ha detto...

Ma Grazie carissima Marten ......... sono giorni di premiazioni a quanto pare - sono onorata che il mio Blog ti piaccia così tanto da darmi ben due premi. Grazie carissima per la tua stima e Buona giornata ed a presto!

Stefi ha detto...

Ciao Marten, grazie mille per il premio! Spero di rivederti presto sul blog! ^_^

Mockingjay ha detto...

Graziegraziegraziegrazie *-*
E' il secondo premio con cui mi premi (?) e sempre ai primi posti! Sei gentilissima *-*