Sections

domenica 22 gennaio 2012

Chiudo il blog?

EDIZIONE STRAORDINARIA - MARTEN NON HA USATO IL COMPUTER PER DUE GIORNI DI FILA.
E adesso non ha idee per il blog.
Evvai!
Dovrei parlare di cose che mi interessano davvero o inserirmi nel circolo degli amanti dei libri e sforzarmi per rendere il mio blog a prova di letterario?
Quando penso a "argomenti da trattare sul blog" mi viene in mente solo:
- storia e decadimento di MTV;
- band stra-sopravvalutate;
- gente che dice "questa canzone è stupenda" solo perchè va di moda;
- sto cominciando a diventare incredibilmente asociale;
- gli amici come ti fanno ti distruggono, ma tu continui a volergli bene;
- AAAAAAAAH LA FINE DEL MONDOOOOOOOO. (Davvero. E non per il 2012.)

Non lo so. Ricordo che i miei amici, quando il blog era agli inizi e io postavo cose che "mi venivano dal cuore", mi dicevano che il blog era molto bello. Adesso è come sparito dalla mia vita. Mi sento quasi OBBLIGATA a scriverci, perchè nessuno più si interessa a quello che scrivo. I commenti sono per gli scambi di banner. Tutto mi sembra così non da me. Io non cerco followers, cerco commenti di gente interessata DD:
Beh, io per prima mi interesserò. E migliorerò il blog, scriverò post davvero convinti.
O è meglio chiudere?

(Muuuuse. Almeno di una cosa sono sicura. Dovrei fare un altro post su di loro :D)


6 commenti:

Stefi ha detto...

Ciao, c'è un piccolo regalo per te!Buona domenica
http://giardinodellerose.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger.html

Stefi ha detto...

Siiii! proprio te! e non chiudere il blog *_^

Marten ha detto...

Ti ringrazio davvero!!! Sono sbalordita O.O

Cat ha detto...

Io ti ho scoperta ora ed ho intenzione di seguirti se può interessare °°
Keep on this way!

Marten ha detto...

Davvero??? Grazie mille!!! Aspetto aggiornamenti dal tuo blog allora ^^

Yvaine ha detto...

Ciao Marten!!
E' vero, a volte capita anche a me di sentirmi quasi obbligata a scrivere sul post, però poi la voglia mi torna!
Comunque sia.. scrivi solo ciò che senti di dover comunicare, che ti fa piacere esprimere e... no, non devi per forza parlare di libri. Ognuno parla di ciò che vuole: c'è chi crea un blog per inserire pensieri personali, per condividere una passione comune o crearne uno dove inserire di tutto un po'!
Forse sì, ci sono tanti blog che trattano di libri, ma.. qualcuno un po' diverso non potrà certo fare male, no? ;)

Ciao, a presto! ^^

PS: avrei voluto premiarti anche io per il Versatile Blogger, ma a quanto vedo sono arrivata tardi, mi spiace!