Sections

mercoledì 7 dicembre 2011

Sono più o meno tornata...

Prima di tutto: HAPPY BIRTHDAY DOM!!!
Com'è che ne compie 34 è sembra ne abbia la metà?
I misteri della vita... XD




*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

Scusate il post delirante dell'altro giorno.
E' che non so dove sbattere la testa, non mi ritrovo più, non capisco nemmeno i miei stessi sentimenti.
Mi sento vuota e leggera come un palloncino, in balia del vento...

Tornando a noi, non so quando posterò le "storie".
In questo preciso istante, ad esempio, non ho la minima traccia di ispirazione o vena poetica.

Però mi è venuta la voglia immensa di postare una foto di New York O.o
Sarà normale..?
Forse è solo la voglia di evadere...


1 commento:

Eli ha detto...

Ciaooo. Scusa tanto se non mi sono fatta sentire. La scuola mi impedisce di accendere il pc 9 volte su 10 e quindi rimango indietro a leggere i blog che seguo e a scrivere sul mio. Mi dispiace tanto.
Credo che non ci sentiremo tanto presto...
Pubblico un post e poi credo che prima di gennaio non riuscirò a ritornare =(. Odio la scuola!!!
Bacioni <3.
Eli