Sections

lunedì 19 dicembre 2011

Nulla di nuovo sotto il sole...

Ovvero: allarme zero commenti. Forse perchè ultimamente tralascio i miei amati post "giornalistici" e scrivo tutti i miei sfoghi deliranti e profonde riflessioni... O forse perchè dovrei scrivere di più sui libri che sto scrivendo/leggendo, dato che molte di voi
A proposito, piuttosto di star qui a lamentarmi dei pochi commenti, dovrei mettere a posto la catasta di volumi senza patria sul mio letto. *Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!*
Per mia immensa fortuna sono già a metà dell'opera, posterò una foto della libreria appena posso.

Nuovi acquisti e cose che devo ancora leggere/scrivere:
  • 1984 di George Orwell (preso ieri, lo sto leggendo adesso);
  • Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde (idem);
  • La caduta dei giganti di Ken Follett (regalo di compleanno);
  • La città delle bestie e Il regno del drago d'oro di Isabel Allende (in realtà me li avevano prestati quando avevo 9 anni e mi erano piaciuti tantissimo ma non li avevo più ritrovati in nessuna libreria D=);
  • Il mondo di Sofia di Jostein Gaarder (non ho molta voglia di leggerlo, sarà che non mi piace l'inizio... Ma mia mamma me lo continua ad appoggiare sulla scrivania -.-" Forse è come il Signore degli Anelli, che dopo le prime 100 pagine si sveglia un po'... Bah, speriamo!)
  • Teoricamente dovrei continuare il mio ma mi vengono un giorno troppe idee, e un altro nessuna! E' meglio che cominci a scrivere e la smetta di progettare, dopo andrà giù tutto da solo... E' meglio che inizi a incrociare le dita.
Questo Wall sta crollando nonostante la mia buona volontà, dunque cercherò di sfoderare la mia capacità di attirare la gente con le cazzate.
Evvai...!

2 commenti:

Alic o Cicco ha detto...

Che carina la versione natalizia del blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ Dopo lunghe attese sono tornata a farti una visitina (scusa ma sai... prima delle vacanza con la scuola è un periodaccio!) Comunque, stavo giusto cercando alcuni titoli di libri e nel post e ne ho trovati alcuni che finalmente riuscirò a leggere (sono tre anni che voglio leggere il ritratto di Dorian Grey).. Bhè detto questo... nulla
Ah, un consiglio, non so se ti piacerà... Ho visto che segui anche alcuni manga... Leggi Black Butler, è veramente figo! O almeno a me piace da morire!! =)
Ciao Ciao A prestissimo
Oh yess..

Marten ha detto...

1) Grazieee! ^^ Mi sono impegnata tanto <3
2) Si anche per noi D:
3) Ci proverò! Non sono una grande appassionata ma mi piacciono i manga ^^
Ciaooo!