Sections

domenica 11 dicembre 2011

I have no words!


Una tizia made in USA trovata su YouTube. Ecco il suo canale: johntg123

Solo una cosa mi viene da pensare... STOCAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Vabbè che suona da quando era piccina picciò, va bene che è abbastanza bruttina, però non mi dispiacerebbe essere lei, neh?

Comunque: nuovo stile per il blog!

Non ce ne di sono abbastanza caratteristici per me :-(
Ad esempio, di questo mi stuferò tra circa cinque secondi.
Pazienza.
Che stress.
In ogni caso, per quanto riguarda lo sfondo questa volta l'ho caricato io, e i gadget a destra ho messo quelli più personali e a sinistra quelli "di servizio".
^^ Spero vi piaccia e non sembri troppo triste =°)
Enjoy!


PS: la batteria del video è suonata veramente maluccio...
PPS: scusate il "linguaggio inappropriato" e l'abbondanza di post di oggi (vedi "Mi avete stancata").

Nessun commento: