Sections

venerdì 30 dicembre 2011

The last days...

Domani finisce il 2011!!! Un anno brevissimo, mi è sembrato...
Eppure sono successe tante cose.
Mi sento un po' allucinata O.o
... ^^

In ogni caaaaaso, in queste vacanze mi sto rilassando... Fin troppo! Ho fatto un sedicesimo al massimo della valanga di compiti assegnati dalle carceriere profe. E me la sto prendendo comoda anche perchè non esco: domani infatti non ho programmi, sto a casa con mia mamma a poltrire.

Ieri (oggi non sono riuscita perchè ho dormito fino a mezzogiorno - l'avevo detto che mi sto rilassando!!! - e poi c'era il pranzo tra i parenti) ho letto la prima metà del libro sui Muse scritto dal giornalista Mark Beaumont: praticamente Matt è ancora più un dio di quanto pensassi! E mi è passata la sindrome della groupie gelosa.
Inoltre lo trovo molto simile a me, soprattutto nel periodo 1999/2002. (Qui potrei iniziare a stendere una lunga tesi sulle mie deduzioni sui Muse, soprattutto sul nuovo album in fase di elaborazione, ma so che annoio MOLTO quando faccio la fan impazzita... ^^")

Vi saluto e, se non riuscirò a postare domani, vi auguro un bellissimo, anzi SUPERBO 2012, che vi porti solo cose belle!!!

5 commenti:

Mari-chan ha detto...

E' il tuo gatto quello?? Caruccioooo :3

Marten ha detto...

No non è il mio caaaaaaaat! XD Era carino però, quindi l'ho messo :3 Era su internet cercando "noooo" o qualcosa del genere ^^"

Rowan ha detto...

Bé, manca solo un'ora al 2012, quindi già che ci sono ti faccio tanti auguri di un felice anno nuovo, che sia tranquillo e sopratutto senza compiti xD
Mi sono aggiunta con piacere ai tuoi Follower, se ti va di scambiarci i banner sai dove trovarmi ^^

Rowan ha detto...

Hahaha, ma che dici?! È molto carino anche quello che hai ora ^^ domani lo posto, se poi lo cambi avvisami ^^
Per la frase sì, hai ragione :D cambia ad ogni click ^^ ehm.. c'è un sito con un codice che ti permette di farlo.. se lo ritrovo te lo faccio avere ^^

Arwen ha detto...

Bellissime li immagini dell'Orso e del gatto he he he

- Fatto preso il tuo Banner e sistemato ......... Grazie ancora per essere venuta a trovarmi ed avere apprezzato il mio Blog !