Sections

mercoledì 14 dicembre 2011

Guitar addicted

Basta, ho deciso.
Suonerò fino a corrodermi le dita, ma entro un anno devo essere molto meglio di così. Ho passato 24 maledetti mesi a pensare di diventare brava suonando due o tre note qua e là.
Ma ovviamente, come al solito, mi sbagliavo, quindi addio vecchia Marten, benvenuta nuova me, e via con un'altra new birth. Praticamente tra un anno (ma anche tra sei mesi, se mi ossessiono impegno così...) sarò una brava chitarrista, se farò ancora dei miglioramenti come quelli di questa settimana. (Logicamente non mi sembreranno mai abbastanza.)
Ce la posso fare. Forse.
In ogni caso, c'erano due cose che potessi fare per disturbare le persone vicino a me e creare inquinamento acustico: cantare e suonare la chitarra.
Anzi, no, erano tre: dite che è troppo tardi per cominciare con la batteria?
...MUAHAHAHAHAHAHAH!

Però sto ancora male: mi accanisco sempre così tanto sulle cose, fino a diventare schiava dell'ossessione...
Riuscirò mai a vivere in pace? O finirò suicida/assassinata come il mio caro amico Cobain?
Sinceramente non so cos'è peggio...

4 commenti:

Starlight ha detto...

Ciao, Marten! Wow, il TUO blog è meraviglioso, altroché! ^//^
E che dire del cursore del tuo blog? Semplicemente: Mitico... *.*
E poi, suoni la chitarra elettrica, ti piacciono i Muse e i Nirvana...ma che ci faccio ancora qui?! Devo unirmi ai lettori fissi, presto! XD
Starlight

Marten ha detto...

Yay! Grazie! XD PS: dopo mesi e mesi che ho questo cursore non mi accorgo nemmeno più che fa \m/ ! XD

Alice ha detto...

La tua determinazione è già metà dell'opera :))
Sai, stavo notando che la tua wishlist potrei anche averla scritta io... avrei solo due spunte in più e due in meno XD
Le bandierine di traduzione le ho prese sul sito della bravissima Iole *_* Ti metto il link del post in cui spiega come inserirle: http://iolecal.blogspot.com/2009/06/bandierine-per-google-translate-widget.html

Marten ha detto...

Grazie mille mi sarà utile!!!