Sections

venerdì 16 dicembre 2011

Christmas Version!

Ed ecco a voi la tenerissima Christmas Version del blog...! Ci ho messo tre ore a trovare gli sfondi e le robe varie (mi sono salvata grazie a Iole) ma sono soddisfatta! Un po' di neve qui, un cursore là, ed ecco fatto. Ho praticamente mandato a puttane il mio bel template!
Probabilmente mi stancherò presto di tutta questa dolcezza e cuccioli vari, ma per ora mi fa piacere averla messa. Soprattutto la neve, è una gran figata.
Dopo l'Epifania, che tutte le feste porta via, rimetterò la versione originale del blog. Ditemi cosa ne pensate, lasciate un commentino, signore e signori!

Ho messo anche - sempre prelevando dal blog di Iole - le bandierine/traduttori nella barra a sinistra.

Inoltre ho aggiornato la sezione Music aggiungendo i Nirvana e togliendo Lady Gaga. Ebbene sì, ormai Lady Gaga quasi non la sopporto più. Senza contare che è prossima alla cellulite, diverrà ben presto una Britney Spears modello!

Vi lascio con due bellissime canzoni che ho appunto aggiunto alla sezione Music.
Baci e buona serata!


Suonata il giorno del mio compleanno!



Nessun commento: