Sections

venerdì 3 febbraio 2012

Lo farò io per te...

E stasera voglio solo andare via...
Prendere i miei abiti, i miei ricordi e riempirne le valigie… partire per una meta...
La mia.
Dove la vita sarà la mia, le strade saranno le mie decisioni. Voglio vedere il mondo a occhi aperti e accoglierlo con un mazzo di rose rosse, viverlo in un unica stanza illuminata da candele e circondata di fogli bianchi, penne ovunque, libri ovunque e pensieri...
Pensieri affissi alle pareti, alle porte, alle finestre, pensieri agoniati, pensieri repressi, pensieri soppressi, pensieri qualunque essi siano e ovunque.
Pensieri MIEI e di nessun altro...
Emozioni mie, situazioni mie e cambiamenti miei... tutto su quelle pareti che potranno parlarne per anni.
Vorrei solo questo… ORA.

Kurt Cobain

1 commento:

Vale☆ ha detto...

mi hai fatto prendere un colpo seriamente!