Sections

martedì 22 novembre 2011

Viene e se ne va, però ritorna sempre.
Ancora mi chiedo se è normale aspettarla con nostalgia per poi implorarla di andarsene quando viene da me.
E viene perchè io la cerco, è chiaro.

Quando è lontana mi agito e mi dimeno per farla voltare nella mia direzione e farla camminare verso di me. Quando viene, mi ritrovo accasciata sul freddo pavimento senza più riuscire a pensare a nient'altro che non sia il cielo grigio fuori da qui.

Sto diventando pazza, e lo so bene.

4 commenti:

Alic o Cicco ha detto...

Evvai! Un super "urrà" per il mio computer decrepito che è riuscito ad aprire la tua pagina!!!!!!!!! ^-^
I'm so strong! ^_^
Bene, ce l'ho fatta a raggiungerti, finalmente. Devo dirti che questo blog è figooooooooooooooooo!!!
Bhè, a presto!! Ci sentiamo! ;)

Vale☆ ha detto...

vedo che il pessimismo cosmico alla Leopardi è comune a tutte e due ^.^

Marten ha detto...

ihihih... ps x alic: non so se sono riuscita a seguire il tuo blog (in questi giorni blogger fa le bizze ^^")! nel caso non mi avesse segnato tra i lettori ri-vengo subito a farti una visita.

Alic o Cicco ha detto...

Oh, bhè non importa se non ti segna tra i lettori o no, l'importante è che mi segui! xD
Sayonara!